oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Trentino-Alto Adige, Bressanone (BZ)

Hotel Temlhof ***S

Via Elvaser 76, Bressanone (BZ)

2 / 4 notti mezza pensione + Brixencard

L'hotel Temlhof è un hotel a conduzione familiare, situato su una collina di Bressanone, a pochi passi dal famoso Palazzo Vescovile e dal centro storico, pieno di romantici porti, negozi, bar e ristoranti.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con colazione rinforzata a buffet e cena con menu a scelta a tre portate, Brixencard (prevede sconti ed agevolazioni nella regione, come ad es. il libero utilizzo di tutti i mezzi pubblici del trasporto pubblico generale), utilizzo di piscina coperta, sauna finlandese, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio per il Cenone di Capodanno (Euro 50.00 per persona da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'hotel Temlhof è situato su di una collina di Bressanone. Una vacanza al Temlhof è sinonimo di mountain bike, motocicletta, trekking, sci, ciaspole e slittino con la possibilità di scoprire l'area intorno alla città con tutti i sensi. Dista ca. 8 Km dagli impianti sciistici Plose.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ascensore, ristorante, terrazza, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, piscina esterna, parcheggio fino ad esaurimento. L'area benessere dispone di piscina coperta e sauna finlandese (l'acceso è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, cassaforte, riscaldamento.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5,00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Bressanone

L'hotel Temlhof ***S dista 3 min d'auto (1,2 km) dalla città di Bressanone e 48 min (43,9 km) da Bolzano. Il mercatino di Natale di Bressanone sorge ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie. Alla vista dei visitatori si apre un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. Presepi realizzati a mano, sculture in legno, candele, carini oggetti di vetro e ceramica rallegrano gli occhi di chi guarda, mentre tipiche specialità della Valle Isarco allietano il palato di grandi e piccoli buongustai. Melodiosi concerti d'Avvento promettono momenti tranquilli nella Piazza del Duomo a Bressanone.
Il Mercatino di Natale di Bressanone inizia il 30 novembre 2017 e termina il 6 gennaio 2018.

Nei dintorni

Bressanone, il centro della Val d’Isarco, è una cittadina gradevole, attraente e culturalmente vivace, dove si offrono ristoro e piacevole cordialità. Bressanone è considerata la città più antica del Tirolo e si adagia dolcemente fra pendii coltivati a vite e prati verdeggianti nell’ampia e soleggiata conca valliva ai piedi della montagna di casa, la Plose. La città con i suoi 20.000 abitanti è riuscita come quasi nessun’altra in Sudtirolo a conservare la sua impressionante e gradevole atmosfera caratterizzata da tesori culturali, vicoli romantici, portici affollati, piccoli negozi con artigianato sudtirolese e moda italiana come pure gradevoli stube ed edifici storici. Il Centro Storico di Bressanone incanta i visitatori con i suoi Portici Maggiori e Minori, il Duomo, la “Torre Bianca”, il Palazzo Vescovile con il Museo dei Presepi come pure il Chiostro, uno dei maggiori monumenti di pittura parietale alpina con preziosi affreschi gotici realizzati fra il 14° e il 16° secolo.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario