oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Giappone, Osaka, Kyoto, Nara, Tokyo

Giappone Originale

Osaka, Kyoto, Nara, Tokyo

8 giorni / 6 notti tour e trattamento secondo il programma

Alla scoperta del Giappone più insolito, dalla passeggiata nella foresta di bambù all'indossare il Kimono, un'esperienza unica ed indimenticabile.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Volo di andata da Milano Malpensa per Osaka in classe Economy;
  • Volo di ritorno da Tokyo a Milano Malpensa in classe Economy;
  • Trasferimento aeroporto/hotel e viceversa con navetta condivisa senza assistenza;
  • Sistemazione in hotel della categoria indicata (possibili hotel indicativi: KYOTO Monterey, TOKYO Celestine, o strutture di pari categoria secondo disponibilità);7 colazioni, 3 pranzi;
  • Mance, ingressi, visite ed escursioni;
  • Trasferimenti ed escursioni con mezzi pubblici o pullman GT, in base al numero di partecipanti;
  • Treno da Kyoto a Tokyo in seconda classe con posti riservati (consentito un solo bagaglio a mano a persona a bordo dei treni in Giappone);
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo (un bagaglio per persona incluso);
  • Assistente parlante inglese dall'hotel di Kyoto alla stazione ferroviaria;
  • Guida locale parlante italiano durante le escursioni e giro città;
  • Tasse aeroportuali salvo variazioni all'atto dell'emissione del biglietto;
  • Quote d'iscrizione e gestione pratica;
  • Assicurazione medico / bagaglio Amitour;
  • IMPORTANTE:
  • Il minimo di partecipanti necessario per la conferma del Tour è pari a 2 persone. Le tariffe e la disponibilità Vi verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla Vostra prenotazione.
  • Segnaliamo, che in funzione dell'orario di partenza del volo di andata e di ritorno, l'arrivo a destinazione potrebbe essere il giorno stesso oppure il giorno successivo alla data di partenza.

Servizi non inclusi

  • Bevande ai pasti;
  • Pasti non esplicitamente indicati in programma;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa da aggiungere in fase di prenotazione;
  • Eventuale costo per adeguamento carburante e carbon tax;
  • Eventuale variazione dell'importo delle tasse aeroportuali da riconfermare all'atto di emissione del biglietto aereo, poiché soggette a variazioni da parte della compagnia aerea;
  • Spese personali;
  • Eventuali tasse di soggiorno, da pagare in loco;
  • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Caldana International:

Per visualizzare le condizioni generali del tour operator clicca qui

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui

Itinerario

1° giorno: ITALIA – OSAKA
Partenza individuale dall'Italia per Osaka con volo di linea. Pernottamento a bordo dell'aereo.

2° giorno: OSAKA - KYOTO
Arrivo all'aeroporto internazionale Kansai di Osaka; disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro bagaglio. Incontro con l'autista per il trasferimento in hotel a Kyoto effettuato con navetta condivisa. Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: KYOTO - ARASHIYAMA - KYOTO
Colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita di Arashiyama, piacevole quartiere turistico alla periferia di Kyoto. Vi si accede dal famoso ponte di legno Togetsukyo (oggi parzialmente in cemento), da cui si può ammirare il boscoso monte di Arashiyama sullo sfondo. Durante il periodo Heian (794-1192), Arashiyama fu la destinazione preferita dalla corte imperiale per quanto riguardava le passeggiate; il paesaggio conserva tracce di quell'epoca. Passeggiata in rickshaw nella foresta di bambù per ammirare i ciliegi in fiore in primavera o gli aceri rossi in autunno. Visita al Tempio Tenryuji. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita di Kyoto con mezzi pubblici e guida parlante italiano: castello Nijo, Nishiki Market, pittoresco e antico mercato al coperto di Kyoto, con vendita di pesce fresco, verdure locali e banchetti che servono cibo, infine quartiere delle Geishe Gion. Rientro libero in hotel e pernottamento.

4° giorno: KYOTO - NARA - KYOTO
Colazione in hotel. Intera giornata di visita di Nara con mezzi pubblici o bus privato e guida parlante italiano. Esperienza del Kimono (indosserete un kimono o Yukata giapponese) e visita di un'antica Machiya (edifici tradizionali che uniscono la bottega con l'abitazione). Pranzo in ristorante. Visita del Tempio Todaiji, del Parco di Nara, verde dimora dei daini, animali sacri riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, e del Santuario Kasuga. Rientro in hotel a Kyoto. Pernottamento.

5° giorno: KYOTO
Colazione in hotel. Giornata a disposizione. Pernottamento.

6° giorno: KYOTO - TOKYO
NOTA: i bagagli verranno trasportati separatamente con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo con arrivo in hotel in serata - un solo bagaglio incluso, bagaglio extra da spedire: fee richiesta. Colazione in hotel. Incontro con l'assistente parlante inglese e trasferimento con mezzi pubblici in stazione. Partenza con treno Superveloce per Tokyo (l'assistente parlante inglese vi accompagnerà sulla piattaforma del treno, ma non sarà a bordo). All'arrivo, incontro con la guida parlante italiano e visita di mezza giornata della città con mezzi pubblici: Osservatorio del Tokyo Metropolitan Government, Santuario Meiji e Harajuku. Esperienza del "Sushi Making": i partecipanti saranno coinvolti nella preparazione del sushi con degustazione dello stesso (pranzo a base di sushi).
NOTA: se per ragioni sanitarie o operative non si potranno degustare le proprie creazioni, il pranzo verrà effettuato in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

7° giorno: TOKYO
Colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il tour di mezza giornata di Tokyo effettuato con mezzi pubblici o pullman privato: Daiba (isola artificiale di Tokyo), Akihabara Electric Town, Tempio di Asakusa Kannon ed i suoi negozietti di souvenir. Il tour terminerà alle ore 13:00 nel quartiere di Asakusa. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

8° giorno: TOKYO - ITALIA
Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto internazionale Narita di Tokyo con navetta condivisa senza assistenza e partenza con volo di linea per il rientro in Italia.

I programmi possono subire variazioni nell'ordine delle visite quotidiane. In particolari giornate quali Natale, Pasqua e festività nazionali alcuni luoghi di interesse possono essere chiusi o avere orari ridotti per l'accesso.

Documenti necessari per il Giappone

Passaporto con validità residua di almeno 3 mesi ed il biglietto aereo di ritorno. Non è richiesto nessun visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni, ma dalla fine del mese di novembre del 2007, al momento dello sbarco in Giappone, vengono rilevati i dati biometrici (impronte digitali e fotografia del viso) di tutti i cittadini stranieri.

Viaggiare informati

Consulta alcune informazioni utili per il tuo viaggio, clicca qui

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario