oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Veneto, Abano Terme (PD)

Hotel Terme Verdi ****

Via Flavio Busonera, 200, Abano Terme (PD)

3 notti pensione completa + utilizzo centro benessere

Dal 1978 l’Hotel Terme Abano Verdi è riconosciuto per la cortesia e l’atmosfera familiare.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a tre portate a scelta, buffet di verdure ai pasti, 1 cena di gala in settimana (il martedì), 1 cena tipica in settimana (il sabato), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, 1 massaggio parziale di ca. 25 min. a camera per soggiorno, utilizzo della palestra con lezioni collettive di acquagym in piscina, aperitivo serale e apertura serale della piscina (il venerdì), collegamento internet Wi-Fi incluso in tutta la struttura, utilizzo del centro benessere negli orari di apertura previsti dall’hotel con area relax, angolo tisane, due piscine termali con idromassaggio, cascata cervicale, grotta di vapori termali, percorso idrodinamico con cromoterapia e aromaterapia, bagno turco, doccia emozionale, frigidarium garden, calidarium, sauna finlandese, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'hotel Terme Verdi si trova a ca. 300 m dalla zona pedonale di Abano Terme. Nei dintorni si trovano molti siti da visitare come ad esempio l'Abbazia di Praglia a Teolo, il Giardino di Valsanzibio a Galzignano Terme, la casa delle farfalle a Montegrotto Terme e il Parco Avventura Le Fiorine a Teolo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (8,00-22,00), ascensore, ristorante, piscina coperta, piscina termale, centro benessere, deposito biciclette, bar, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, sala congressi, sala TV,  e parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, radio, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento), asciugacapelli e cassaforte.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di 2 piscine coperte e 2 piscine scoperte termali, angolo tisane, area relax, bagno turco, doccia emozionale, frigidarium, idromassaggio, sauna, solarium, sauna finlandese, sala fitness. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 09:30 alle ore 19:00 ed i minori devono essere sempre accompagnati da un adulto.  L’accesso alle piscine è consentito dalle ore 08:00 alle ore 19:30 ed i minori devono essere sempre accompagnati da un adulto
A pagamento: massaggi su richiesta (da pagare in loco).

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento dell prenotazione.

Nei dintorni

Nei dintorni si trovano molti siti da visitare come ad esempio l'Abbazia benedettina di Praglia a Teolo, il Giardino di Valsanzibio a Galzignano Terme, la casa delle farfalle a Montegrotto Terme e il Parco Avventura Le Fiorine a Teolo, nel meraviglioso contesto del parco regionale dei Colli Euganei, un ecosistema estremamente ricco dal punto di vista floristico e faunistico. Il centro di Abano Terme offre un'elegante isola pedonale su cui si affacciano i negozi più esclusivi ed il Teatro dei Congressi. Grazie alla sua posizione centrale, saranno facilmente raggiungibili Padova (a ca. 10 Km), Venezia (a ca. 40 minuti in treno) ed altre città d'arte come Verona (a ca. 85 km) e Vicenza (a ca. 40 km), sempre animate dal punto di vista intellettuale e storico. Il comprensorio di Abano e Montegrotto è un antichissimo centro di cure, tra le località termali più famose a livello europeo. Non lontano da Abano si trova il piccolo borgo di Arquà Petrarca dove si trova ed è visitabile la casa del celeberrimo poeta medioevale.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario