oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Emilia-Romagna, Riolo Terme (RA)

Hotel Senio ***

Via Firenze,20, Riolo Terme (RA)

2 notti pensione completa + bevande ai pasti

L'Hotel Senio è situato a Riolo Terme, di fronte all'entrata di uno dei più rinomati centri di cure termali e vacanze benessere dell'Emilia Romagna e d'Italia.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure, bevande ai pasti (½ lt acqua, ¼ lt vino), noleggio biciclette fino ade esaurimento, eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L’Hotel Senio è situato a Riolo Terme, di fronte all’entrata di uno dei più rinomati centri di cure termali e vacanze benessere dell’Emilia Romagna e d’Italia.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, area giochi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, parcheggi fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi, asciugacapelli, cassaforte.

Animali

Animali di piccola/media taglia ammessi gratuitamente. E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla su richiesta gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Riolo “Città d’acque” per le sue peculiarità affermatesi nei secoli; il suo nome deriva da un modestissimo rio (Rio Doccia, che da alcuni decenni è tombato), a carattere pluviale, presso il quale sorse la Rocca. Per le caratteristiche di questo Rio, il paese fu chiamato per circa due secoli “Riolo Secco”; solo nel 1914, per valore delle sue acque minerali, prese il nome di “Riolo Dei Bagni”. Nel 1957, per la significativa fama dello Stabilimento Termale, assunta a livello nazionale, venne dato l’attuale nome di Riolo Terme.  I primi abitanti dei fertili terrazzi della Valle del Senio risalgono al Neolitico; forse anche a periodi antecedenti, più numerosi nell’Età del Bronzo e del Ferro. I materiali archeologici rinvenuti di epoca preistorica sono depositati presso la Rocca e la raccolta-deposito di Riolo Terme, il Museo di Imola ed il Museo Archeologico di Bologna.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario