oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Kenya, Mombasa - Watamu

Orange Club Jumbo Resort ****

Mombasa - Watamu

9 giorni / 7 notti soft all inclusive + safari Kilimanjaro + volo + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio Parti Sicuro

Alla vacanza mare presso il Orange Club Jumbo Watamu si aggiunge un’esperienza di tre giorni e due notti in safari alla scoperta dello Tsavo East e West. L’hotel è particolarmente apprezzato per l’organizzazione in formula club, l’attenzione riservata agli ospiti ed un ottimo servizio di ristorazione. Il resort si raggiunge in ca. due ore di trasferimento dall’aeroporto di Mombasa che dista ca. 125 Km. Malindi si trova a ca. 16 Km, mentre Watamu è a ca. 8 Km, di cui ca. 5 Km di strada in terra battuta corallina.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettaglio prezzi e periodi

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Mombasa (arrivo a Mombasa il giorno successivo la partenza dall'Italia);
  • Trasferimento dall’aeroporto all'hotel e viceversa;
  • Safari Kilimanjaro 3 giorni e 2 notti: 2 pernottamenti in campo tendato con trattamento di pensione completa, ingresso ai parchi, game drive in minivan. Il Safari viene svolto durante la settimana di soggiorno mare. I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco;
  • Pernottamento di 5 notti presso l’hotel Orange Club Jumbo Resort **** con il trattamento di Soft All Inclusive che comprende cocktail di benvenuto, prima colazione continentale, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale con salad bar, dessert e piatti della cucina italiana e locale preparati al momento, late breakfast dalle 10.00 alle 12.00 al bar centrale, snack alle 11.00 e alle 17.00 con tè e caffè americano e pasticcini, consumo illimitato di acqua naturale, bevande analcoliche, tè e caffè americano presso il bar centrale dalle 10.00 alle 22.00, acqua naturale, birra di produzione locale e bevande analcoliche servite durante i pasti, succhi, bevande analcoliche e tè freddo nel bar centrale e della spiaggia; nota bene: tutte le bevande sono servite in bicchiere;
  • Utilizzo di lettini e teli mare gratuiti in spiaggia e a bordo piscina, ombrelloni in spiaggia fino ad esaurimento;
  • Assistenza e programma di animazione a cura dello staff InViaggi con organizzazione di giochi, attività sportive e corsi di lingua swahili durante il giorno, e intrattenimento serale con spettacoli; Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni;
  • Possibilità di praticare beach volley, beach tennis, biliardo, tennis tavolo, bocce, freccette. Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico/bagaglio Parti Sicuro con InViaggi.
  • Nota bene: in base all’occupazione dell’hotel, i servizi di ristorazione, bar e animazione possono essere erogati presso l’adiacente Jacaranda Beach Resort!

Servizi non inclusi

  • Eventuale costo per adeguamento carburante, carbon tax e adeguamento valutario;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Beavande e quanto non specificato durante il safari;
  • Caffè espresso, alcolici, superalcolici, tutte le bevande servite in lattina e in bottiglia, le consumazioni effettuate dopo le 22.00, early breakfast (su richiesta), ristorante sulla spiaggia (su prenotazione anticipata);
  • Eventuale supplemento All Inclusive (su richiesta al call center) che al trattamento base aggiunge vino di produzione locale servito in bicchiere ai pasti e dalle 10.00 alle 22.00 birra, cocktail e alcolici nazionali;
  • Nelle vicinanze del resort centro immersioni e kite surf, campo da golf e maneggio a Malindi;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali InViaggi:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio del tour operator clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Safari Kilimanjaro: Tsavo Ovest / Tsavo Est

3 giorni / 2 notti
Il Safari Kilimanjaro viene svolto durante la settimana di soggiorno mare. I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco.

1° GIORNO: TSAVO OVEST
Partenza dall’hotel all’alba alla volta del Parco Nazionale Tsavo Ovest e game drive durante il tragitto. Arrivo al campo Ngulia Safari Lodge o similare, pranzo, e nel pomeriggio game drive. Rientro al campo tendato, cena e pernottamento.

2° GIORNO: TSAVO EST
Sveglia all’alba per il game drive e prima colazione al campo Ngulia Safari Lodge. Partenza per il Parco Nazionale Tsavo Est con game drive durante il trasferimento. Pranzo al Voi Safari Lodge e nel pomeriggio game drive. Arrivo al campo tendato, cena e pernottamento.

3° GIORNO: TSAVO EST/ WATAMU
Sveglia all’alba, prima colazione e tempo a disposizione per una passeggiata guidata nei pressi del campo. Partenza per Watamu. Arrivo al Jumbo Resort previsto per il pranzo..


Orange Club Jumbo Watamu

Posizione

Il Jumbo Resort è immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da palme e da un rigoglioso giardino di bouganville prospiciente la spiaggia il cui fondale digrada dolcemente. Costruito nel caratteristico stile moresco, dispone di camere molto ampie, due piscine ed è caratterizzato da un ambiente informale e molto accogliente. L’hotel è particolarmente apprezzato per la buona organizzazione, l’attenzione riservata agli ospiti ed un’ottima ristorazione. Il resort si raggiunge in due ore circa di trasferimento dall’aeroporto di Mombasa che dista ca. 125 Km. Malindi si trova a ca. 16 Km, mentre Watamu è a ca. 8 Km, di cui ca. 5 Km di strada in terra battuta corallina.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar interno aperto dalle 07.30 alle 24.00, sala TV con ricezione di Rai International, ristorante principale, bar in spiaggia aperto dalle 10.00 alle 17.00, negozio di souvenir, due piscine d’acqua di mare, di cui una con area separata per bambini, attrezzate con lettini e teli mare gratuiti fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi gratuito e disponibile nelle aree comuni, servizio cambio valuta.
Si accettano carte di credito MasterCard e Visa con supplemento applicato dalle banche locali. La ricezione dei gestori GSM è soddisfacente.
A pagamento: possibilità di acquistare schede telefoniche locali e ricariche presso il bazar, servizio lavanderia, parrucchiere, massaggi e spa presso l’adiacente Jacaranda Beach Resort. Assistenza medica esterna su richiesta. Servizio taxi esterno. Centro immersioni nelle vicinanze, campo da golf e maneggio a Malindi.

Camere

L’hotel dispone di 82 camere Standard, 4 Superior (quotazione su richiesta) e 3 appartamenti (quotazione su richiesta). Le sistemazioni, accoglienti e spaziose, sono tutte arredate in stile locale con il tipico letto in stile lamu con zanzariera e dispongono di mini frigo, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, adattatori elettrici, cassetta di sicurezza, balcone.
La sistemazione in Superior (quotazione su richiesta) prevede inoltre mini frigo rifornito all’arrivo di acqua e bevande analcoliche, accappatoio in kikoi, tipico tessuto keniota e doppia pulizia giornaliera. Dei 3 appartamenti, tutti di 90 mq, 2 sono su due livelli, e tutti si compongono di una camera da letto, un’area soggiorno e due bagni. Il supplemento singola (quotazione su richiesta) prevede la sistemazione in doppia Standard uso singola. Massima occupazione delle camere Standard e Superior tre adulti, degli appartamenti minima occupazione 3 adulti e massima quattro adulti e un bambino fino ai 16 anni non compiuti.
Asciugacapelli disponibile alla reception, su richiesta e senza cauzione.
Sono inoltre disponibili camere comunicanti, da richiedere all’atto della prenotazione.

Spiaggia

Il resort sorge direttamente sulla lunga ed ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, all’interno del Parco Nazionale Marino di Malindi – Watamu, famoso per la varietà di pesci e le tartarughe marine che popolano l’omonima baia. Il servizio spiaggia comprende ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Vi consigliamo di approfittare della bassa marea per lunghe passeggiate durante le quali apprezzare il suggestivo spettacolo determinato dalla formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna Due’’.

Intrattenimento

Assistenza e programma di animazione a cura dello staff InViaggi con organizzazione di giochi, attività sportive e corsi di lingua swahili durante il giorno, e intrattenimento serale con spettacoli. Possibilità di praticare beach volley, beach tennis, biliardo, tennis tavolo, bocce, freccette. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni.

Nei dintorni

Il Kenya è uno Stato dell’Africa orientale confinante a nord con l’Etiopia e il Sudan, a sud con la Tanzania, a ovest con l’Uganda, a nord-est con la Somalia, ad est con l’Oceano Indiano. Nairobi è la capitale, nonché la città più grande. Alla fascia costiera, lunga 400 km con un mare cristallino e oil suggestivo fenomeno dell'alta e della bassa marea, succede la regione formata da altopiani aridi e stepposi. Le condizioni atmosferiche del Kenya variano enormemente da una zona all’altra. Le regioni occidentali e la costa sono generalmente calde e umide tutto l’anno. Le piogge sono concentrate in due periodi dell’anno: tra marzo e maggio, e tra ottobre e dicembre. Considerato dagli antropologi come la “culla dell’umanità”, il Kenya è anche il cuore dei safari africani, in cui vivono le più diverse specie di animali selvatici di tutto il continente.

Documenti di viaggio e Visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune. .
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio. .

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.