oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Trentino-Alto Adige, San Martino di Castrozza (TN)

Residence Pez Gajard ***

Via Val di Roda, 32, San Martino di Castrozza (TN)

3 / 4 / 7 notti forfait consumi + utilizzo piscina e idromassaggio + sconto 15% trattamenti benessere

A soli 100 metri dal centro di San Martino di Castrozza, sorge il Residence Pez Gajard pronto ad ospitarti in un ambiente curato e confortevole, il luogo ideale dove trascorrere una rilassante vacanza circondato dalle maestose Pale di San Martino.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Affitto, forfait consumi (acqua, luce, gas), collegamento internet Wi-Fi in tutta le struttura, garage fino ad esaurimento, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Cauzione obbligatoria (Euro 150.00 per abitazione per soggiorno da pagare in contanti al check-in), prima fornitura di biancheria da letto e da bagno (Euro 15.00 per persona da pagare in loco; cambio facoltativo a pagamento Euro 15.00 per persona da pagare in loco), pulizie finali appartamento obbligatorie (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco), pulizia finale angolo cottura e stoviglie obbligatoria a cura del cliente (Euro 50.00 per appartamento per soggiorno da pagare in loco), utilizzo del centro benessere (Euro 40.00 per persona a settimana oppure Euro 15.00 per persona al giorno da pagare in loco) con sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio (ingresso non consentito ai minori di 14 anni), possibilità di colazione da prenotare presso il bar il giorno precedente (da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

La struttura a 1.500 di altitudine si trova a circa 100 m dal centro del paese, in una zona tranquilla e panoramica da dove si può ammirare le favolose Pale di San Martino che vi lasceranno senza fiato in particolare al tramonto quanto si tingono di rosa regalano un 'atmosfera con emozioni indescrivibili. La fermata dell'autobus dista anche 100 m.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, sala tv, sala lettura, ascensore (con accesso al garage), garage, parcheggio esterno, terrazzo con tavolini e sdraio, area wellness, collegamento internet Wi-Fi in tutta le struttura, garage fino ad esaurimento, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Camere

Gli appartamenti Monolocali e Bilocali sono dotati di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, telefono, TV Satellitare, cassaforte, frigorifero, collegamento internet Wi-Fi, cucina con lavastoviglie e balcone. Nei bilocale c'è una camera da letto separata. Arredo in legno in stile alpino.
A pagamento: prima fornitura di biancheria da letto e da bagno (Euro 15.00 per persona da pagare in loco; cambio facoltativo a pagamento Euro 15.00 per persona da pagare in loco).

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio.
L'accesso al centro benessere è consentito duranti gli orari di apertura previsti dall'hotel e non è consentito ai minori di 14 anni.
A pagamento: utilizzo del centro benessere (Euro 40.00 per persona a settimana oppure Euro 15.00 per persona al giorno da pagare in loco).

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla  

Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

San Martino di Castrozza è situata nell'alta Valle del Primiero nel Trentino orientale. La sua origine risale ad un'istituzione religiosa molto antica "l'ospizio dei Santi Martino e Giuliano" che accoglievano i viandanti che valicavano il Passo Rolle, diretti dal Primiero alla Val di Fiemme e viceversa. Dell'antico ospizio ora rimane solo la chiesa di San Martino con il companile romanico.
Le famose Pale di San Martino sono, con le Dolomiti, sito naturale del Patrimonio Unesco dal 2009. Questa area è inoltre protetta perchè fà parte del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, un territorio straordinario tutto da scoprire e visitare. Il simbolo del Parco è il cervo.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario