oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Cina, Pechino - Tokyo - Kyoto - Shanghai

Cina e Giappone: da Pechino a Shanghai, la combinazione perfetta!

Pechino - Tokyo - Kyoto - Shanghai

11 o 12 giorni / 10 notti trattamento e tour come da programma + volo + trasferimento

Viaggio che collega due grandi culture e ben quattro metropoli asiatiche uniche nel loro genere, da Pechino a Shanghai, passando per Tokyo e Kyoto, tra modernità e tradizione.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Andata: volo di linea da Roma Fiumicino, Milano, Venezia, Firenze, Napoli per Pechino con scalo a Francoforte o a Monaco in classe Economy con arrivo il giorno successivo;
  • Ritorno: volo di linea da Shanghai a Roma Fiumicino, Milano, Venezia, Firenze, Napoli con scalo a Francoforte e arrivo in Italia lo stesso giorno o con scalo a Francoforte e arrivo in Italia il giorno successivo in classe Economy;
  • Volo interno da Pechino a Tokyo il 5° giorno in classe Economy;
  • Volo interno da Osaka a Shanghai il 9° giorno in classe Economy;
  • Treno ad alta velocità da Tokyo a Kyoto il 7° giorno in seconda classe;
  • Trasferimenti e viaggi in bus previsti da programma;
  • Guida e assistenza locale parlante italiano in Cina e Giappone (se viene raggiunto il numero minimo di 15 partecipanti);
  • 9 pernottamenti nelle strutture indicate o in strutture similari di pari categoria:
    • 3 notti presso Hotel Park Plaza Science Park o Grand Royal **** a Pechino;
    • 2 notti prezzo Sinshine City Prince **** a Tokyo;
    • 2 notti presso El Inn Kyoto *** a Kyoto;
    • 2 notti presso Hotel Ambassador **** a Shanghai;
  • Trattamento come da programma;
  • Escursioni e visite come da programma;
  • Materiale informativo relativo al viaggio;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico / bagaglio;
  • Adeguamento carburante e carbon tax aggiornati al mese di marzo 2019 e soggetti a riconferma.
  • IMPORTANTE:
    • Precisiamo che la durata di 10 notti comprende 9 notti di soggiorno in loco ed 1 notte in volo all'andata. Inoltre, segnaliamo che in funzione dell'orario di partenza del volo di ritorno, l'arrivo in Italia potrebbe essere il giorno stesso o il giorno successivo alla data di partenza. 
    • Il viaggio si intende confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (ca. 15 persone); qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’Agenzia potrà annullare il viaggio con conseguente rimborso della quota versata dal cliente entro 3 settimane dalla data di partenza del tour stesso.
    • L'operatore per motivi organizzativi si riserva la possibilità di apportare eventuali modifiche al programma o all'ordine nel quale avvengono le visite.

Servizi non inclusi

  • Eventuale aggiornamento costo per adeguamento carburante e carbon tax;
  • Eventuale supplemento per aumento massimale per assicurazione medico / bagaglio su richiesta al call center;
  • Visto turistico cinese di ingresso a carico del cliente (maggiori informazioni presso gli uffici competenti);
  • Bevande e pasti non previste da programma;
  • Pacchetto escursioni facoltativo che comprende City-tour Tokyo il 6° giorno ed escursione giornaliera da Kyoto a Nara e Uji l'8° giorno (al costo di euro 209 per persona);
  • Assicurazioni personali di viaggio;
  • Assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Bavaria Fernreisen:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione medico bagaglio inclusa nel pacchetto

Consulta le condizioni generali dell'assicurazione medico bagaglio cliccando qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


Programma

1° giorno: Roma Fiumicino / Milano Malpensa / Venezia / Napoli – Pechino
Arrivo in aeroporto con mezzo proprio. Volo di linea dall'aeroporto prescelto per Pechino via Francoforte o via Monaco.

2° giorno: Pechino
Arrivo a Pechino. Dopo aver completato le formalità di ingresso e una volta ricevuto il benvenuto da parte del responsabile viaggio locale, trasferimento all'hotel. Su richiesta è possibile partecipare all’escursione di mezza giornata al Palazzo d’Estate, poco fuori Pechino, con pranzo incluso, Tra i numerosi esempi di questo luogo delle meraviglie imperiali potrete visitare sale magnifiche, templi imponenti, giardini dell’armonia, ponti artistici e la fantastica nave di marmo. Al ritorno verso Pechino si farà visita al Parco Olimpico del 2008, dove potrete ammirare il “nido d’uccello” o il “cubo d’acqua”.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione.

3° giorno: Pechino
Escursione al Palazzo Imperiale e al Tempio del Cielo, pranzo incluso. Il Palazzo Imperiale o "Città Proibita" è il più grande edificio monumentale della Cina, mentre il Tempio del Cielo, risalente al 1420, simboleggia il cielo e la terra, ed era il luogo di preghiera degli imperatori per auspicare un buon raccolto.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione / pranzo

4° giorno: Pechino
Escursione alla Grande Muraglia e al Viale degli animali, pranzo incluso. "Non è un vero eroe chi non ha scalato la Grande Muraglia": questa saggezza popolare testimonia il grande rispetto che i cinesi dimostrano nei confronti di questa costruzione. Particolarmente impressionante è il viale della necropoli imperiale, chiamato in volgare “viale degli animali", dove si trovano le tombe della maggior parte degli imperatori della dinastia Ming.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione / pranzo

5° giorno: Pechino – Tokyo
Trasferimento per l'aeroporto e volo verso Tokyo, capitale del Giappone. All’arrivo ad Haneda incontrerete la guida locale. Lungo il percorso verso l’hotel potrete ricevere le prime impressioni di questa metropoli giapponese.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione

6° giorno: Tokyo
Giornata a disposizione del cliente.
Su richiesta è possibile visitare questa metropoli partecipando all’escursione facoltativa “City Tokyo Tour”. Raggiungerete prima il Santuario Meiji, il memoriale inserito in un grande parco eretto in memoria dell'imperatore Meiji e simboleggia la forte connessione della casa imperiale con lo shintoismo, l'antica religione del Giappone. Proseguirete poi verso il quartiere Shinjuku, dove potrete osservare il municipio più alto del mondo, chiamato Palazzo del governo metropolitano, che dal punto di osservazione posto oltre i 200 m di altitudine offre una splendida vista panoramica. Passeggerete poi lungo il quartiere di Ginza, uno dei più importanti quartieri dello shopping costellato da boutique di lusso, negozi, bar e molto altro. Terminerete al tradizionale quartiere di Asakusa, il quartiere più antico della città, dove potrete incontrare i credenti nel più antico tempio Senso-ji, dedicato al bodhisattva Kannon.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione

7° giorno: Tokyo – Kyoto
In mattinata raggiungerete Kyoto grazie al treno ad alta velocità Shinkasen, che vi delizierà grazie alla sua puntualità, tecnologia e comfort., con un percorso lungo ca. 500 Km, che verrà percorso in poco più di 2 ore. Kyoto, antica città imperiale, con la sua abbondanza di magnifici beni culturali, rappresenta il punto culminante del vostro viaggio in Giappone. Una storia ricca di eventi ha rilasciato in eredità alla città una propria cultura che vi affascinerà per i suoi templi, i giardini zen e i santuari shintoisti, tra cui il Tempio di Ryoanji con il suo il famoso Giardino Zen, l'affascinante complesso del Padiglione d'oro (Kinkakuji) e la residenza Nijo dello shogunato Tokugawa, in cui potrete sentirvi immersi nella vita a palazzo di quel tempo.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione

8° giorno: Kyoto
Giornata a disposizione dei clienti. Potrete visitare Kyoto in autonomia o farvi suggerire dalla guida locale, oppure prendere parte all’escursione facoltativa “visita giornaliera attraverso Nara & Uji” del pacchetto escursioni. Con un pullman visiterete Nara, capitale del Giappone nell’ottavo secolo, considerata la culla della cultura giapponese e
Impressiona per alcuni superlativi: il "Daibutsu" è considerato la Statua di Buddha in bronzo più grande del mondo. Adorato nel tempio Todaiji, uno dei più grandi edifici in legno al mondo. Lungo la strada che conduce al Santuario di Kasuga, verrete ammaliati dall'atmosfera di migliaia di lanterne di pietra e bronzo, e durante la passeggiata attraverso il Parco di Nara potrete guardare i cervi sika.
Nel primo pomeriggio proseguirete per Uji, dove potrete partecipare ad una cerimonia del tè. Seguirà una visita a l tempio buddista Byodo-In con il Museo Hosho-kan. Rientro a Kyoto.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione

9° giorno: Kyoto – Shanghai
Mattinata a disposizione. Verso mezzogiorno trasferimento all'aeroporto e volo per Shanghai. Shanghai, „sopra il mare“, è la città più grande della Cina ed è un centro commerciale e industriale straordinariamente prosperoso. Passeggiata lungo il “Bund” (viale lungo la riva sinistra del fiume Huangou) e nella via dello shopping „Nanjinglu“. Successivamente trasferimento all'hotel prenotato.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione / cena

10° giorno: Shanghai
Escursione “Shanghai tradizionale” con visita del centro storico, il Giardino Yu e il Tempio del Buddha di Giada. Pranzo incluso. Il programma del giorno inizia nel centro storico con un giro nei vicoli, passando per innumerevoli chioschi, ristorantini, negozi strapieni e colorati mercati. Nelle immediate vicinanze del centro storico si trova il Giardino Yu, risalente ancora all'era Ming, che vale come esempio dell'arte tradizionale e tipica del giardino cinese. Successivamente visita del Tempio del Buddha di Giada che ospita un Buddha di Giada bianca del valore inestimabile.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione / pranzo

11° giorno: Shanghai – Italia via Francoforte
Trasferimento dall'hotel in aeroporto e volo di linea via Francoforte con arrivo in Italia lo stesso giorno.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione

11° giorno: Shanghai – Italia via Monaco
Giornata a disposizione dei visitatori.
Verso sera trasferimento in aeroporto e volo di linea via Monaco con arrivo in Italia il 12° giorno. Arrivo a Francoforte o Monaco e volo di linea da Francoforte / Monaco a Roma Fiumicino / Milano Malpensa.
Pasti inclusi nella giornata: prima colazione

12° giorno: arrivo in Italia per volo via Monaco

L'operatore si riserva la possibilità di eventuali modifiche al programma o all'ordine nel quale avvengono le visite.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario