oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Toscana, Pescia (PT)

Hotel Villa delle Rose ****

Via del Castellare 21, Pescia (PT)

3 / 4 notti mezza pensione

L’Hotel Villa delle Rose situato nel centro di Pescia la “Città dei fiori e della Carta” è un’ottima base per visitare Montecatini Terme, Lucca, Firenze e Pisa raggiungibili anche in treno dalla villa che dista pochi minuti dalla ben collegata stazione ferroviaria.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a due portate, 1 drink di benvenuto per persona per soggiorno, 1 bottiglia di prosecco per camera per soggiorni di almeno 3 notti, utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (01/06 – 30/09 ca.), parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi Inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'Hotel Villa delle Rose è splendidamente inserito all'interno di un edificio costruito verso la fine del Settecento dal Conte Soderini (appartenente a un antico casato nobiliare fiorentino), che lo scelse come dimora di campagna. Per l'attenta dedizione alla coltivazione floreale contadina (che in questi luoghi si è tramandata fino ai giorni nostri) la villa fu chiamata delle Rose già dallo stesso Conte. L'hotel si trova a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Pescia, quindi ottima base di partenza per visitare le stupende città vicine come Lucca, Firenze, Pisa, Montecatini. Il borgo di Pescia, centro principale della verde e appartata Svizzera Pesciatina, nella Valdinievole Toscana, è uno dei luoghi in cui si può leggere l’evoluzione del luogo rappresentato plasticamente dalla fisionomia urbana.  Nata come un possente castello, Pescia dovette ben presto fare i conti con Firenze, che nel 1339 la assoggettò strappandola dalle mani di Lucca. Da quel momento il borgo ha seguito le sorti di Firenze, entrando a far parte del Granducato di Toscana.
L’economia della città è sempre stata fiorente, grazie al fiume che veniva adoperato anche come energia motrice. Prima sorsero numerosi setifici, le cartiere e poi le concerie. Attualmente Pescia è conosciuta anche per la sua fiorentine attività vivaistica.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, sala TV, sala congressi, giardino, terrazza, piscina scoperta, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte.
Le camere Superior hanno il balcone.

AnimalI

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario