oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Egitto, Marsa Alam

Shams Alam Beach Resort ****

Wadi El Gimal, Marsa Alam

7 notti all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio

Il villaggio si trova all'interno del parco naturale di Wadi El Gimal, a ca. 100 Km a sud dell'aeroporto di Marsa Alam, raggiungibile con un trasferimento di un'ora e 30 minuti e a ca. 50 Km dalla città di Marsa Alam.

Il tuo preventivo

Riconferma disponibilità e tariffa

Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Verona, Bologna, Bergamo e Roma Fiumicino per Marsa Alam; 
  • Trasferimento dall'aeroporto al villaggio e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso Shams Alam Beach Resort **** con il trattamento di all inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale con bevande alla spina, soft drink, succhi di frutta, acqua minerale naturale, birra locale alla spina e vino locale serviti in bicchiere, caffè espresso locale, caffè all'americana, cappuccino, tè, karkadè e liquori nazionali reperibili a tutte le ore del giorno grazie all'open bar fino alle 24, snack e pizza presso il ristorante sulla spiaggia, bar presso la piscina e la tenda beduina dove sorseggiare dell'ottimo karkadè;
  • Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina ed in spiaggia fino ad esaurimento; 
  • Varie attività organizzate in piscina ed in spiaggia come beach volley o acquagym;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Per chi soggiorna il 24/12 è incluso il Cenone di Natale;
  • Per chi soggiorna il 31/12 è incluso il Cenone di Capodanno.

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.


Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante e carbon tax;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Visto turistico di ingresso per l’Egitto obbligatorio da pagare in loco ai rappresentanti di Sand Tour (al costo di Euro 30.00 per persona per i cittadini italiani; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno rivolgersi autonomamente presso gli uffici e le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari competenti per poter procedere con il rilascio del visto);
  • Possibilità di effettuare il tampone direttamente in camera dell’hotel per il rientro in Italia al costo di Euro 80.00 ca. per persona; 
  • Centro diving, noleggio attrezzatura sportiva, centro benessere con idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi;
  • Collegamento internet Wi-Fi; 
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento camera Superior; 
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Sand Tour:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Come fare per entrare in Egitto

Per consultare i dettagli sulle modalità di ingresso nel Paese clicca qui!

Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Shams Alam Resort è un delizioso resort inserito all'interno del Parco nazionale di Wadi El Gimal, terza area protetta d'Egitto, un ecosistema perfettamente preservato arricchito dalla presenza di piante medicinali, mammiferi, uccelli e specie marine. Sarà l'ambiente ideale per lo snorkeling e il windsurf. Il resort, in stile nubiano, è tra i preferiti della clientela italiana.
Il villaggio si trova a ca. 100 Km a sud dell'aeroporto di Marsa Alam, raggiungibile con un trasferimento di un'ora e 30 minuti, e a ca. 50 Km dalla città di Marsa Alam.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante principale, ristorante sulla spiaggia, bar in piscina, tenda beduina dove sorseggiare dell'ottimo karkadè, ombrelloni, lettini e teli mari in piscina ed in spiaggia fino ad esaurimeno, piscina scoperta, area bambini, varie attività organizzate sulla spiaggia o in piscina, come beach volley o acquagym.
A pagamento: centro diving, corsi di immersioni, noleggio attrezzatura sportiva, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi.

Camere

Il Resort dispone di 160 camere, distribuite in piccoli edifici a due piani con vista mare, nelle quali sono presenti servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, telefono, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo (le consumazioni sono a pagamento), balcone o terrazzo. 
Su richiesta al call center e con relativo supplemento camere Superior: situate al primo piano e hanno come soffitto una bellissima cupola nubiana.

Spiaggia

La struttura si affaccia su una lunga spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni, dove l'accesso al mare e lo snorkeling lungo la barriera corallina sono facilitati da un'ampia laguna sabbiosa, che consente di raggiungere i punti più belli da ammirare con maschera e boccaglio, anche senza l'ausilio delle scarpette di gomma. La barriera corallina in questo tratto di mare è in assoluto una delle più incontaminate e ricche di vita sottomarina del Mar Rosso, il luogo prediletto per i sub e gli amanti dello snorkeling. In prossimità della spiaggia è presente inoltre un pratico pontile, che facilita inoltre l'ingresso in mare aperto e l'attracco di imbarcazioni per le escursioni o le uscite di diving. Grazie alla bellissima posizione del resort, è facile nuotare con le tartarughe marine e i delfini proprio davanti all'hotel.

Nei dintorni

Situata nella parte orientale dell'Egitto, a circa 250 km a sud di Hurghada, la costa di Marsa Alam è caratterizzata dal mare cristallino, in cui a pochi metri di profondità si possono trovare suggestive grotte, tratti di barriera corallina completamente incontaminati e innumerevoli nonché coloratissimi pesci. L'entroterra vergine fa parte di un vasto territorio protetto ideale per entusiasmanti escursioni, e dove il blu intenso dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino. La località di Madinat Coraya, a una manciata di chilometri dall’aeroporto, si presenta come uno dei primi baluardi di un turismo internazionale che si affaccia timidamente alla realtà desertica, ma pur sempre affascinante, della zona. A circa 70 km a sud dell’aeroporto si trova la località di Marsa Alam, un tempo piccolo villaggio di pescatori, che negli ultimi anni si è trasformata in una cittadina dove vivono residenti locali, con negozi e ristoranti.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.

Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.