oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Egitto, Sharm El Sheikh - Nabq Bay

Tui Magic Life Sharm *****

Sharm El Sheikh - Nabq Bay

8 giorni / 7 notti all inclusive + volo + trasferimento + protezione carburante + assicurazione annullamento/medico/bagaglio

Il TUI MAGIC LIFE Sharm, immerso in un bel giardino, si trova direttamente su una bella spiaggia di sabbia a Nabq Bay. L'hotel dista a ca. 10 Km dall'aeroporto.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettaglio prezzi e periodi

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Bergamo, Milano Malpensa per Sharm El Sheikh;
  • Trasferimento dall’aeroporto al villaggio e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso Tui Magic Life Sharm ***** con trattamento di All Inclusive che comprende pensione completa a buffet, snack presso il sandwich corner al bar della piscina, due cene a soggiorno presso i ristoranti tematici The Flavour e Sofra (previa prenotazione in loco), bevande alcoliche e analcoliche di produzione locale, tè e caffe americano serviti al bicchiere nei bar ed orari indicati in loco;,
  • Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina ed in spiaggia fino ad esaurimento;
  • Programma di animazione internazionale diurno e serale (sei giorni a settimana) e mini club per i bambini da 3 a 12 anni (sei giorni a settimana);
  • Utilizzo della sauna, beach volley, tennis, freccette;
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Cassette di sicurezza;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Visto turistico per l’Egitto (servizio incluso esclusivamente per i cittadini italiani; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno rivolgersi autonomamente presso gli uffici e le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari competenti per poter procedere con il rilascio del visto);
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio;
  • Protezione adeguamento carburante e carbon tax;
  • Massima occupazione 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni non compiuti. Sistemazione per 4 adulti nella stessa camera non possibile!
  • Importante informazione camere: i letti aggiunti possono essere di tipologie e dimensioni diverse e, più precisamente, possono essere divani letto (di dimensioni 140x185), poltrone letto (105x180) o brande (100x190). Esclusivamente a favore dei bambini potrebbero essere destinate delle brandine (75x180). L'assegnazione viene effettuata direttamente in hotel. Le camere quadruple occupate da due adulti e due bambini potrebbero prevedere l'assegnazione di una doppia con l'aggiunta di un solo divano letto (140x185).
  • Importante: Tutte le camere devono essere lasciate libere dalle 10:00 alle 12:00; l'occupazione dopo tale orario sarà a completo carico del cliente stesso. Le camere vengono assegnate in genere dopo le ore 15.00. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Indipendentemente dall'operativo aereo di rientro, i servizi terminano con la prima colazione dell'ultimo giorno di permanenza (7 notti / 8 giorni) in hotel. Nessun rimborso per pasti non fruiti può essere riconosciuto qualunque sia la ragione che ne ha determinato la mancata consumazione (escursione - operativi aerei ecc.). In caso di anticipato rientro o di servizi non fruiti per decisione del cliente, nessun rimborso sarà dovuto da parte dell'operatore; come pure nessun rimborso può essere riconosciuto in caso di occupazione camere oltre la mezzanotte dovuta da operativi aerei e programmi di viaggio già a conoscenza del cliente o comunque prevedibili al momento della prenotazione. I cenoni di Natale e di Capodanno non includono le bevande se non specificamente indicato in tabella. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.turchese.it nella sezione “Buono a sapersi”.

Servizi non inclusi

  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio integrativa su richiesta al call center;
  • Su richiesta al call center possibilità di partenza da altri aeroporti;
  • Bevande importate, bevande in bottiglia ed in lattina, tutte le consumazioni fuori dai bar e orari indicati in loco;
  • Parrucchiere, centro diving, servizio lavanderia;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Tui:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Il TUI MAGIC LIFE Sharm, immerso in un bel giardino, si trova direttamente su una bella spiaggia di sabbia a Nabq Bay. L'hotel dista a ca. 10 Km dall'aeroporto.

Dotazioni della struttura

A disposizione degli ospiti reception, ristorante principale a buffet, due ristoranti tematici, Terrace bar, lounge bar, due bar alla piscina, bar alla spiaggia, internet corner, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, sala TV, 2 piscine, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento, sauna, palestra, beach volley, tennis, tiro con l'arco, bocce, freccette.
Accettate le principali carte di credito.
A pagamento: parrucchiere, negozi, sala conferenze, centro diving, sport acquatici alla spiaggia.

Camere

Le camere Standard Vista Giardino sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, collegamento internet Wi-Fi, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo.
N.B: massima occupazione 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni non compiuti. Sistemazione per 4 adulti nella stessa camera non possibile!

Spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L'accesso al mare è facilitato da un pontile. Sono consigliate le scarpette per l'accesso al mare.

Animazione

 Programma di animazione internazionale diurno e serale (sei giorni a settimana), piscina per bambini, area giochi, mini club da 3 a 12 anni (sei giorni a settimana).
A pagamento: baby-sitter su richiesta.

Nei dintorni

Sharm El Sheikh, nota meta turistica localizzata a sud della Penisola del Sinai e bagnata da uno dei mari più belli e affascinanti, il Mar Rosso e la sua spettacolare barriera corallina. Nel centro cittadino di Sharm non mancano le strutture alberghiere, i negozi ed i  centri commerciali, mentre le coste sono rappresentate da numerose baie con spiagge sabbiose e acque limpide. Una di queste è Nabq Bay che sorge di fronte all’isola di Tiran in una posizione privilegiata per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Chi desidera visitare questa zona potrà godere del sole e del relax tipici di una vacanza balneare, scoprendo le meraviglie della barriera corallina, ma potrà anche visitare i dintorni grazie alle numerose escursioni disponibili.

Visto di ingresso nella Penisola del Sinai

I passeggeri che si recano a Sharm El Sheikh per un soggiorno di durata inferiore ai 14 giorni (13 notti) possono beneficiare dell’esenzione dal pagamento del visto per l’Egitto. Tale esenzione può essere richiesta anche successivamente alla prenotazione della vacanza tramite il nostro Call Center.
Tale provvedimento riguarda esclusivamente i soggiorni nella penisola del Sinai: il visto resta comunque necessario per le altre località di vacanza egiziane.
L’esenzione comporta alcune limitazioni di movimento anche all’interno della stessa penisola: i passeggeri non muniti del visto per l’Egitto non potranno, ad esempio, effettuare alcune escursioni e potrebbero incontrare difficoltà nel caso in cui, per gravi ed imprevisti motivi, fosse necessario il loro trasferimento al di fuori del Sinai o si rendesse necessario il prolungamento del loro soggiorno. Attualmente il visto per l’Egitto può essere richiesto, anche successivamente all’arrivo in destinazione, presso l’aeroporto di Sharm El Sheikh. La situazione potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento, senza che vi sia automatica certezza di poterne dare preventiva comunicazione ai turisti. Ogni viaggiatore dovrà farsi carico di costi accessori eventualmente necessari (spese di trasferimento, sanzioni, etc.) e pertanto si raccomanda un’attenta valutazione delle proprie necessità.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.