Via Trento, 13 B, Tignale (BS)
2 / 3 notti pernottamento e colazione + utilizzo piscina scoperta + Tignale Card
L'Hotel Astra, dall’atmosfera familiare, si trova a 500 mt. di altitudine sopra il Lago di Garda, a ca. 7 Km dalle sponde del lago.
PRENOTA PRIMA
Sconto prenota prima del 10% se prenoti entro il 30/04/2021
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Dettaglio prezzi e periodi
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.
L'Hotel Astra si trova a ca 500 m. di altitudine sopra il Lago di Garda (a ca. 7 Km dalla spiaggia), facile da raggiungere attraverso una magnifica strada panoramica, in zona tranquilla, a pochi passi dal centro di Tignale-Gardola.
La struttura dispone di reception (dalle ore 9.00 alle ore 21.00), bar, ristorante, sala TV, ascensore, Ping-Pong, calcio balilla, bocce, scacchi giganti, deposito bagagli, deposito bici, piscina scoperta con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, parco giochi, collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura, garage per moto e biciclette, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: noleggio teli piscina Euro 2.00.
Le camere sono dotate di servizi privati, telefono, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, terrazzo, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
Animali non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare il loco - gratuita se portata da casa) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Il Lago di Garda è da sempre metà turistica prediletta per politici italiani, artisti e uomini di cultura, sono infatti numerose le ville e i giardini che ne testimoniano il passato. Gabriele D'Annunzio fece costruire a simbolo della propria devozione verso il culto dell'estetica e delle armi la cittadella museo "Vittoriale degli Italiani" a Gardone Riviera. Imperdibile è il Giardino Botanico della fondazione Andrè Heller e il Museo del Divino Infante, una collezione di più di 250 sculture provenienti da quattro secoli di storia raffiguranti il bambino Gesù e Maria Bambina, sempre a Gardone Riviera. Nelle vicine località di San Valentino sorge un caratteristico eremo raggiungibile solo a piedi, in località Valle delle Cantiere a Toscolano sorge invece il rinnomato Museo della Carta. A Sirmione si trova la Grotta di Catullo, i resti di una villa romana.