Via Roncag 2, Carisolo - Pinzolo (TN)
7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione in una zona che si trova a ca 300 m dal centro e a ca 600 m dagli impianti sciistici.
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
L'hotel si trova a Carisolo, a ca 300 m da Pinzolo e a 600 m dagli impianti di risalita del Doss del Sabion. La stazione sciistica di Madonna di Campiglio è raggiungibile in auto in 14 minuti, mentre il Parco Naturale Adamello si trova a 2 km di distanza.
La struttura dispone di reception (8:00 - 22:00), ascensore, ristorante, sala TV, bar, centro benessere, deposito sci, servizio navetta da/per gli impianti sciistici ad orari prestabiliti, giardino, terrazza, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio/garage fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, alcune con TV satellitare.
Il centro benessere dispone di area relax, angolo tisane, sauna, bio sauna, idromassaggio, bagno turco, percorso Kneipp. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (15:30-19:00). Accesso minori 16 anni solo se accompagnati.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 7.00 a notte da pagare in loco). É necessaria la richiesta al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
In cima alla Val Rendena, Carisolo è nel Parco Naturale Adamello Brenta. La pista di fondo collega Carisolo, Pinzolo, Giustino e Caderzone. La sera è illuminata e permette sciate davvero suggestive. Lo sci alpino si può praticare invece sulle piste del Dos del Sabion, dalla vicinissima Pinzolo o nello stupendo comprensorio di Madonna di Campiglio Folgarida-Marilleva, a 15 km.
Da notare la chiesa parrocchiale dedicata a San Nicola e la piccola chiesa di Santo Stefano, affrescata da Simone De Baschenis, sulla rupe a picco sul fiume Sarca all'imbocco della selvaggia Val di Genova. Un altro piccolo gioiello, più in alto sulla parete del Monte Lancia, è la bianca chiesetta di San Martino, eremo di origine medievale.