Località Sant'Andrea (Lungomare Europa), Vieste (FG)
3 / 7 notti pensione completa + servizio spiaggia + animazione
L’Hotel Delle More è un albergo che saprà certamente soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e rendere speciali le tanto attese vacanze estive.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Hotel delle More si trova a Vieste sul Gargano a pochi passi dal mare e dal centro del paese, raggiungibili anche a piedi o mediante le navette a disposizione degli ospiti.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, piscina dotata di zona idromassaggio e con un ampio solarium attrezzato con ombrelloni, lettini e angolo bar, collegamento internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, sala TV, servizio navetta per la spiaggia, animazione e miniclub ad orarti prestabiliti. A pagamento: campo da bocce, campo da tennis e calcetto.
Le Camere Standard sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, Wi-Fi gratuito, telefono, TV, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, aria condizionata, in parte con balcone con affaccio interno sul giardino.
La spiaggia convenzionata dell’Hotel si trova a circa 950 mt sul bellissimo lungomare Europa della città di Vieste. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone 1 sdraio 1 lettino per camera ( valido dal 11/06 al 24/09 ca.).
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Vieste considerata la perla del Gargano, località turistica importante è anche un antichissimo centro peschereccio, agricolo, i cui più remoti reperti risalgono all'età del bronzo e a tempi più recenti appartengono i resti della romana Merinum a Nord Ovest di Vieste. La cittadina ha un pittoresco borgo medievale che si inerpica per stretti vicoli ed è costituito da case bianche, unite da archi di contrafforte molto suggestivi. La spiaggia di sabbia bianca è dominata dall'imponente e famosissimo Pizzomunno, un'imponente roccia verticale incastonata nella sabbia.