Via di Borgonuovo 44, Vermiglio (TN)
3 / 4 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L’Hotel Milano è situato in Val di Sole in un piccolo paesino di montagna di nome Vermiglio ed è costruito e decorato in modo tale da unire la mente dei propri clienti alla montagna, al relax e in particolar modo alla natura.
L’Hotel si trova nel paese di Vermiglio dal cui centro dista ca. 5 Km. La struttura dista soli 11 km dal Passo del Tonale e ca. 23 Km da Folgarida. La sua posizione ideale permette agli ospiti di fare escursioni di ogni tipo e praticare diversi sport all'aperto come mountain bike, rafting, equitazione e canoa. Altitudine: ca. 1260 mslm. Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Vallecamonica, aperto al sole e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella. Il Passo Tonale è una delle prime stazioni turistiche dell’arco alpino ad aprire gli impianti e una delle ultime a chiuderli. D'estate è punto di partenza per passeggiate ed escursioni in mountain bike.
La struttura dispone di reception (dalle 7:30 alle 23:00), ascensore, ristorante, bar, sala TV, terrazza, giardino, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, riscaldamento, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere dispone di area relax, angolo tisane, bagno turco, doccia emozionale, sauna finlandese. L’ingresso al centro benessere è consentito negli orari prestabiliti (ca. dalle ore 16:00 alle ore 19:00) e non è consentito ai minori di 16 anni. A pagamento: Private Spa su richiesta da pagare in loco (dalle ore 21:00 alle ore 23:00, Euro 50.00 per un’ora a coppia, Euro 80.00 per due ore a coppia).
Animali ammessi (solo cani) a pagamento ( Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.