oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Turchia, Bodrum

Crociera in Caicco Bodrum

Bodrum

7 notti pensione completa + bevande ai pasti + volo a/r + itinerario come da programma + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio

Per chi desidera immergersi completamente nelle bellezze antiche e moderne nella zona di Bodrum, la crociera in caicco regalerà ai viaggiatori i panorami e gli scorci più belli che la Turchia possa offrire e la possibilità di tuffarsi nelle acque cristalline del Mar Egeo.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Verona (via Roma Fiumicino in andata) e Roma Fiumicino (via Verona al rientro) per Bodrum; 
  • Trasferimento dall'aeroporto al caicco e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti in caicco superior con aria condizionata con il trattamento di pensione completa con bevande analcoliche ai pasti; 
  • Itinerario come da programma; 
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione medico/bagaglio.
  • 1 bagaglio in stiva da 15 Kg per persona.

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante;
  • Supplemento tasse portuali obbligatorie a partire da Euro 50.00 per persona da pagare in loco;
  • Mance all’equipaggio obbligatorie da pagare in loco; 
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento cabine singole;
  • Extra personali ed escursioni facoltative non menzionate ne programma; 
  • Extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi". 

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Sand Tour:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Programma

1° giorno lunedì: Italia/ Bodrum: Arrivo all’aeroporto di Bodrum. Dopo le procedure doganali, incontro con l’assistente Sand e trasferimento al porto di Bodrum. Tempo libero per scoprire Bodrum. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno martedì: Isola Di Orak – Cokertme: Prima colazione a bordo. Navigazione verso l’isola di Orak. Possibilità di fare un bagno nelle acque cristalline dell’Isola di Orak. Dopo il pranzo vi dirigerete verso la baia di Cokertme. Per la cena ed il pernottamento a bordo del caicco vi fermerete in un villaggio di pescatori. Chi lo desidera potrà fare una passeggiata sulla spiaggia.

3° giorno mercoledì: Sette Isole (Kufre / Uzun Liman) - Ayinda Bay: Prima colazione a bordo. Navigazione verso le Sette Isole che è una regione piena di piccole isole e barriere coralline sarà una bellissima esperienza fare immersioni. Pranzo a bordo. Ancoraggio al Porto Lungo. Dopo navigherete verso la Baia di Ayinda per la cena ed il pernottamento.

4° giorno giovedì: Isola Di Cleopatra – Karacasogut: Partenza per l’Isola di Sedir (Isola di Cleopatra). L’ isola assomiglia ad un museo a cielo aperto con la sua piccola spiaggia e rovine antiche che non troverete in nessun altro posto. Pranzo servito a bordo. Navigazione per Karacasogut. Cena e pernottamento a bordo.

5° giorno venerdì: Longoz – Tuzla: Prima colazione a bordo. Dopo proseguirete con la navigazione verso la baia di Longoz, un paradiso riparato da una foresta di enormi pini. Pranzo a bordo. Navigazione verso la baia di Tuzla, dove ci sarà del tempo libero per nuotare nelle acque turchesi. Cena e pernottamento a bordo del caicco.

6° giorno sabato: Kargili – Kisebuku: Prima colazione a bordo. Navigazione verso la baia di Kargili in mattinata. Pranzo a bordo. Ancoraggio a Kisebuku dove si potranno vedere le rovine bizantine. Cena e pernottamento a bordo del caicco.

7° giorno domenica: Pabuc Burnu - Yaliciftlik – Bodrum: Prima colazione servito a bordo. Navigazione verso Pabuc Burnu dove si sosterà per il pranzo. Sosta alla baia di Yaliciftlik. Si continuerà con la navigazione verso il porto di Bodrum per l’ultima cena a bordo e pernottamento.

8° giorno lunedì: Bodrum/Italia: Check – out dalla barca entro le ore 10:30, dopo la colazione. Trasferimento all’aeroporto di Bodrum per il volo di rientro via Istanbul.

Nota bene: A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, il capitano si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.

Descrizione Caicco Superior

Il caicco è un’imbarcazione in legno, lunga massimo 26 m e larga massimo 6,50 m, con velocità di crociera da 8 a 9 nodi e capacità massima 16 persone (equipaggio escluso). Dispone di una lounge area interna ed esterna, bar, ponte con doccia esterna e materassini (fino a esaurimento). Può avere da 6 a 8 cabine che ospitano massimo 2 adulti e sono dotate di doccia e servizi privati, letto matrimoniale o 2 letti singoli, un piccolo armadio (si consiglia bagaglio ridotto). Disponibile collegamento internet Wi-Fi a pagamento.

L'equipaggio:

L’equipaggio comprende 3 persone: capitano, marinaio e cuoco. L’equipaggio è turco e parla un inglese limitato.

Aria condizionata:

L’aria condizionata è funzionante per un massimo di 8 ore al giorno. L’aria condizionata non viene attivata in porti e baie poiché l'uso è vietato.

Assegnazione cabine:

I caicchi sono barche artigianali, le cabine di poppa e di prua hanno dimensioni ridotte rispetto alle altre cabine. Per evitare spiacevoli discussioni tutte le cabine verranno assegnate mediante sorgeggio. Per le cabine vendute in doppio uso singola, per queste non vi sarà sorteggio, ma saranno assegnate le due cabine di prua o di poppa a seconda dell’imbarcazione.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario