oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Trentino-Alto Adige, Madonna di Campiglio (TN)

Hotel Chalet del Brenta ****

via Castelletto Inferiore, 4, Madonna di Campiglio (TN)

2 notti pernottamento e colazione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta

L'Hotel Chalet del Brenta è situato ad appena 5 minuti a piedi dagli impianti di risalita della vasta stazione sciistica di Madonna di Campiglio.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per unità per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet;
  • Utilizzo del centro benessere che dispone di piscina coperta riscaldata, angolo tisane, area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, sauna e stanza del sale (vietato ai minori di 18 anni – i bambini con età inferiore ai 12 anni possono accedere alla zona della piscina solo fino alle 18:00);
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Servizio di miniclub secondo il programma della struttura (dalle 09:00 alle 23:00 dai 3 ai 12 anni);
  • Navetta per gli impianti sciistici ad orari prestabiliti;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento posti;
  • Garage su richiesta fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

  • Eventuale animale di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L’Hotel Chalet del Brenta è situato nel cuore dei principali impianti sciistici del Trentino, è conosciuto come il crocevia per tutte le attività e gli sport invernali come sci alpino, nordico e di fondo.
Madonna di Campiglio, paese discreto ed elegante adagiato a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, oggi è certamente la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell'intero Arco Alpino. 
Altitudine: ca 1500 mslm 

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, giardino, ristorante, terrazza, deposito riscaldato sci con scalda scarponi, navetta per gli impianti sciistici ad orari prestabiliti, parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento posti, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. 

Camere

Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, set per caffè e the, parquet. 
Le Family Room dispongono di balcone.
Le Junior Suite sono mansardate.
Le Family Suite sono dotate di balcone, 1 camera da letto separata, divano letto.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta riscaldata, angolo tisane, area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, sauna e stanza del sale (vietato l’accesso ai minori di 18 anni - i bambini con età inferiore ai 12 anni possono accedere alla zona della piscina solo fino alle 18:00).

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione fino ad esaurimento.

Comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è una delle località storiche dello sci italiano, sorge a ca 1550 mslm nella stupenda conca fra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella. La varietà del suo ambiente montano assicura d’inverno la possibilità di percorrere innumerevoli chilometri di piste fino ai 2600 mt, sempre diverse per grado di difficoltà. La struttura Montana si trova direttamente sulla pista 5 laghi, una pista blu, molto lunga e facile da non confondere con il Canalino 5 laghi che è invece una pista nera, per i più professionisti. La lunghezza della pista 5 laghi è di ca 3,6 Km. Per i più avventurosi e spericolati, è consigliato l’Ursus Snowpark, costituito da 3 zone, con più di 8 ettari di terreno freestyle e ca 40 strutture tra kickers, step-up, step-down e tanto altro.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario