Topliška c. 35 - 8250, Brezice
2 notti mezza pensione + ingresso presso il complesso La Riviera Termale
L'hotel Čatež è situato a Čatež ob Savi all'interno del complesso termale Terme Čatež e collegato alla Riviera Termale Invernale ed Estiva tramite un percorso chiuso coperto.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Parte del vivace resort Terme Čatež, questo hotel confortevole dista 2 km dall'autostrada A2 e 4 km dalle mostre storiche nel castello di Brežice, risalente al XVI secolo. Le Terme di Catez con circa 12.000 mq di superfici acquatiche divise tra la “Riviera termale estiva” e la “Riviera termale invernale” sono il più grande sistema di piscine della Slovenia e il secondo centro turistico del paese più rinomato e famoso di questa nazione.
La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 22:00), bar, ascensore, giardino, ristorante, sala congressi, piscina scoperta e piscina coperta, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: sauna.
Le camere sono dotate di servizi privati, balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare. Le camere multiple sono dotate di divano letto. E' possibile avere letti separati su richiesta.
Le terme di Catez in Slovenia sono uno stabilimento all’avanguardia nel quale sono presenti diverse aree: una per le cure termali, una con varie piscine e una legata al benessere e alla bellezza della persona. Sono il complesso termale più grande della Slovenia. Grazie soprattutto alla disponibilità di ben 12.000 mq di superficie divisi tra la “la riviera termale estiva” e quella “invernale” utilizzati sa per trattamenti curativi, di benessere ma anche per attività ludiche. La riviera termale estiva ha, infatti, più di 10.000 mq suddivisi tra 10 piscine e varie attrazioni acquatiche tra cui tre scivoli (uno dei quali lungo 87 m), un “fiume lento” (lungo 450 m), l’isola dei Pirati, un parco giochi ed un parco dei divertimenti. La riviera termale invernale invece ha oltre 1.800 mq di superfici acquatiche coperte ed ha al suo interno anche una piscina con onde, una piscina irregolare con whirlpool, un fiume veloce, lettini massaggianti, scivoli ed è collegata con la piscina all’aperto.
Non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 16.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.