oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Sardegna, Palau - Loc. Capo d'Orso (OT)

Club Esse Posada Beach Resort ****

Via del Vecchio Marino, Palau - Loc. Capo d'Orso (OT)

7 / 10 / 11 / 14 notti pensione completa + bevande ai pasti + traghetto a/r

Club Esse Posada Beach resort è situata di fronte al parco della Maddalena, e a pochi passi dal paesino di Palau. La struttura si trova direttamente sul mare garantendo comfort e relax ai propri clienti.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  •  Traghetto A/R 
    - traghetto A/R diurno con passaggio ponte da Livorno/Civitavecchia per Olbia (in base a quanto selezionato), oppure
    - traghetto A/R notturno con partenza la notte antecedente con posto poltrona secondo disponibilità (una volta terminate le poltrone sarà confermato il passaggio ponte) da Livorno/Civitavecchia  per Olbia oppure da Genova per Porto Torres (in base a quanto selezionato);
    - auto al seguito (lunghezza massima 5 metri, altezza massima 1,90-2,20 metri in base alla compagnia prescelta - no camper, furgoni, jeep, minibus);
    - tasse e diritti portuali;
  • Trattamento di pensione completa con prima colazione pranzo e cena a buffet con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta e dolce;
  • Bevande ai pasti (acqua naturale microfiltrata, vino bianco e rosso in caraffa, birra chiara);
  • Serate a tema e serata tipica sarda;
  • Collegamento internet Wi-fi nelle zoni comuni;
  • Parcheggio pubblico eserno non custodito;
  • Polizza Assicurativa medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz);
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

  •  Bevande extra;
  • Tessera Club obbligatoria dal 28/05-01/10 (dall'età di 3 anni in poi - Euro 07.00 per persona al giorno da pagare in loco) comprende l'utilizzo della piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con 1 ombrellone 1 sdraio e 1 lettino a partire dalla seconda fila (prima fila a pagamento in loco), attività del Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, beach volley e beach tennis, tennis, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali.;
  • Infant Card obbligatoria (da 0 – 3 anni non compiuti – Euro 10.00 per persona al giorno da pagare in loco); include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h;
  • Supplemento facoltativo per cabine sul traghetto solo nella bassa stagione dal 28.05 al 31.07 e dal 23.08 in poi ( Euro 229.00 a cabina per cabine doppie interne – Euro 289.00 a cabina per cabine triple/quadruple interne);
  • Su richiesta supplemento facoltativo per cabine sul traghetto in alta stagione dal 31.07 al 23.08 incluso;
  • Eventuale animale domestico (di piccola taglia max 20 kg) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni);
  • Eventuale animale domestico per il traghetto da segnalare al momento della prenotazione (Euro 40.00 andata / ritorno);
  • Assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Periodi:

Martedì - 7 / 14 / 10 notti

Venerdì - 11 notti

Condizioni generali Ota Viaggi:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

 Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa "Assistenza alla Persona - Bagaglio - Interruzione Viaggio":

Per consultare i dettagli della Polizza Assicurativa del Tour Operator cliccando qui!

Per consultare i dettagli della Polizza Assicurativa del Tour Operator relativi alla privacy cliccando qui!

Per consultare la pagina del catalogo Ota Viaggi relativa all'assicurazione cliccando qui!

Orari e porti disponibili:

Genova:
Partenza A/R da Genova per Porto Torres con Tirrenia
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza del traghetto clicca qui!

Livorno:
Partenza A/R da Livorno per Olbia con Grimaldi Lines oppure Moby Lines a seconda della disponibilità senza preavviso.
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto posto poltrona*

Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna con Moby Lines clicca qui! 
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna con Moby Lines clicca qui! 

Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna con Grimaldi Lines  clicca qui! 
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna con Grimaldi Lines clicca qui!

Civitavecchia:
Partenza A/R da Civitavecchia per Olbia con Tirrenia
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna clicca qui!
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna clicca qui!

*I posti in poltrona vengono assegnati dall'età di 4 anni in poi (i bambini da 0 - 4 anni non compiuti non hanno posto a sedere).
Per le tratte notturne i posti poltrona sono secondo disponibilità (una volta terminate le poltrone sarà confermato il passaggio ponte senza preavviso).

Posizione

Il Posada Beach Resort sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena. La struttura è immersa tra baie nascoste e spiagge da rimanere a bocca aperta, come Cala Corsara o Cala Rosa. E, a 500 metri, il borgo di Palau, sempre animato dai mercatini e dal viavai del suo brulicante porto.
La struttura dista ca. 42 Km dal porto di Olbia e ca. 139 Km dal porto di Porto Torres.

Dotazioni della struttura

Il Resort dispone di ristorante in stile Sardo climatizzato, biberoneria, reception 24h, hall, di 2 piscine, 1 campo da tennis, 1 campo da calcetto, collegamento internet Wi-fi nelle zone comuni e parcheggio esterno non custodito. A pagamento: lavanderia, teli mare e passeggini da segnalare in fase di prenotazione.

Le caratteristiche strutturali delle cucine non permettono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, né di adattare il menu alle singole allergie.

Camere

Il resort è diviso in due corpi: “Sa Posada”, con le sue 116 camere in rigoroso stile Sardo, situate nel corpo centrale che distano ca. 300/400 m dalla spiaggia e “Sa Marina” con 55 ampie camere, situate nella discesa verso il mare a ca. 50 mt dalla spiaggia attrezzata.

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minifrigo (consumazioni a pagamento), televisione e telefono. Le camere non dispongono di balcone. Le camere quadruple dispongono tutte di letto a castello.

Le family room “Sa Marina” sono costituite da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale (in alcuni casi con letto a castello) e bagno, sono la soluzione ideale per le famiglie (max 4 persone incluso infant).

 Le camere con "Balcony" sono disponibili con supplemento e sono solo su richiesta, sono tutte situate in zona “Sa Posada”.

Le camere vista mare, con affaccio sull’arcipelago della Maddalena, sono disponibili con supplemento e solo su richiesta.

Spiaggia

A seconda dell’ubicazione delle camere la spiaggia di sabbia e ciottoli dista da 50mt a 200mt.
Ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento. Beach volley, attività di animazione e Hero Camp. A 200 metri, Bau Bau Palau, spiaggia riservata ai nostri amici a quattro zampe.

Tessera Club

Tessera club obbligatoria (dai 3 anni in su – Euro 07.00 al giorno da pagare in loco) che include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettino fino ad esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, beach volley, balli di gruppo e spettacoli serali.

Culla

Infant Card: obbligatoria da 6 mesi a 3 anni non compiuti (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) che include l’utilizzo della culla e l’utilizzo della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.

Culla per Infant da 0 a 6 mesi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione. 

Animali

Animali di piccola taglia (max 20 kg) ammessi a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle zone comuni). Quota animali domestici per il traghetto (escluso in cabina) 40,00 € andata / ritorno da segnalare in fase di prenotazione. I clienti dovranno portare con se libretto del cane con tutte le vaccinazioni effettuate e in regola e i cani devono avere la museruola. ATTENZIONE: Maggiori dettagli e condizioni di viaggio da consultare sul sito internet della compagnia navale prescelta. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.

CIR: F2490

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario