oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Turchia, Antalya

Crociera in caicco Antalya

Antalya

7 notti trattamento come da programma + volo a/r + trasferimento + tour come da programma + assicurazione medico/bagaglio

Il tuo preventivo

Riconferma disponibilità e tariffa

Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa per Antalya; 
  • Assistenza Sand in loco;
  • Trasferimento dall’aeroporto/Antalya centro /porto e viceversa;
  • 1 Pernottamento (prima notte) ad Antalya centro con prima colazione;
  • 6 Pernottamenti in caicco in cabina standard con servizi privati;
  • Pasti come da programma (7 colazioni, 5 pranzi e 6 cene con bevande escluse);
  • Trasferimenti come da programma;
  • Tour, visite ed escursioni come da programma;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • 1 bagaglio a mano di 15 Kg e 1 zaino di 5kg (da cabina) per persona a/r;
  • Assicurazione medico/bagaglio.

NOTE IMPORTANTI:
-il programma potrebbe subire alcune variazioni senza però alterare le visite proposte; 
-specifica del trattamento incluso che comprende pernottamento e alcuni pasti sono indicati nel dettaglio programma.

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante;
  • Bevande;
  • Cena del 1° giorno e pranzo del 2° giorno;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Tasse portuali obbligatorie da pagare in loco (Euro 50.00 per persona da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco negli hotels;
  • Pasti non esplicitati in programma;
  • Mance facoltative per la guida, l’autista e il facchinaggio;
  • Mancia fortemente consigliata per l’equipaggio;
  • Extra in genere, spese personali;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Sand Tour:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.

Programma

1° giorno venerdì: Italia - Antalya
Arrivo all’aeroporto di Antalya e trasferimento in albergo 4* situato in centro città. Cena libera.

2° giorno sabato: Antalya - Kemer 
Prima colazione in albergo e mattinata libera per scoprire i più importanti edifici storici della città: la Porta di Adriano, la Porta di Castello, la Torre dell'Orologio, il Minareto Rotto, il Museo Archeologico e la Moschea di Yivli Minareto, simbolo della città. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento al porto di Kemer e imbarco sul caicco. Cena e Pernottamento a bordo.

3° giorno domenica: Kemer - Olympos - Adrasan
Prima colazione e partenza per la baia di Olympos, dove sarà possibile anche visitare l’antica città. Olympos, una delle più importanti città portuali di Lycia, è stata un elemento di storie mitologiche nel corso della storia. Pranzo a bordo del caicco. Nel primo pomeriggio navigheremo verso Adrasan famosa per le spiagge di sabbia finissima e le acque cristalline. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno lunedì: Adrasan - Demre - Cayagzi - Gokkaya
Prima colazione a bordo e navigazione verso Demre, dove si potrà partecipare all’escursione facoltativa per la visita della città. Nel IV secolo Demre era tanto importante da avere un proprio vescovo, più precisamente san Nicola, che in seguito conquisterà l’immaginario del mondo occidentale nell’importante ruolo di Santa Claus. Dopo il pranzo a bordo proseguiremo per Gokkaya. Cena e pernottamento a bordo.

5° giorno martedì: Gokkaya - Tersane - Ucagiz
Prima colazione a bordo e partenza verso la baia di Tersane e sosta per bagni. Dopo il pranzo proseguiremo per Ucagiz, un piccolo villaggio di pescatori. Cena e pernottamento a bordo.

6° giorno mercoledì: Ucagiz - Simena - Kekova
Dopo la prima colazione navigheremo verso l’isola di Kekova, dove si trova la famosa città sommersa di Licia. Pranzo a bordo. Cena e pernottamento a bordo.

7° giorno giovedì: Kekova - Porto Ceneviz - Phaseli
Dopo la prima colazione arriveremo a Porto Ceneviz. Pranzo a bordo e navigazione verso Phaselis, una delle città antiche greco – romane più importanti nella zona Mediterranea.
Cena e pernottamento a bordo.

8° giorno venerdì: Adrasan - Italia
Prima colazione a bordo e trasferimento verso l’aeroporto di Antalya per il volo di rientro in Italia.

Descrizione caicco standard

Il caicco è un’imbarcazione in legno, lunga massimo 23 m e larga massimo 5,89 m, con velocità di crociera da 8 a 9 nodi e capacità massima 16 persone (equipaggio escluso). Dispone di angolo cottura, di piccolo salone interno e di una barca di servizio (ad uso esclusivo dell’equipaggio) con o senza motore. Il bar di bordo è fornito di bevande alcoliche e analcoliche da saldare a consumo in contanti. Può avere da 6 a 8 cabine con dimensioni che non superano gli 8-12 mq, che possono ospitare massimo 2 adulti e sono dotate di doccia e servizi privati, letto matrimoniale o 2 letti singoli, un piccolo armadio (si consiglia bagaglio ridotto). Wifi non disponibile. 

L'equipaggio:
L’equipaggio comprende 3 persone: capitano, marinaio e cuoco. L’equipaggio è turco e parla un inglese limitato.

Aria condizionata:
L’aria condizionata (centralizzata) viene attivata all’occorrenza durante la navigazione per un massimo di 4 ore al giorno.

Assegnazione cabine:
I caicchi sono barche artigianali, le cabine di poppa e di prua hanno dimensioni ridotte rispetto alle altre cabine. Per evitare spiacevoli discussioni tutte le cabine verranno assegnate mediante sorgeggio. Per le cabine vendute in doppia uso singola, non vi sarà sorteggio, ma saranno assegnate le due cabine di prua o di poppa a seconda dell’imbarcazione.

Nota bene: Il programma può subire variazioni senza modificare le visite proposte. 

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario