oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Abruzzo, Alba Adriatica (TE)

Hotel Eva ***

Via Abruzzo, 59 Lungomare Marconi - Villafiore, Alba Adriatica (TE)

2 / 3 / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia

Ubicato in posizione privilegiata ad appena 200 m dal mare e fra due rigogliose pinete, l'hotel Eva*** si trova ad Alba Adriatica, una delle "sette perle" della riviera più importante del centro Adriatico, la costa teramana.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a 3 portate;
  • Bevande ai pasti (vino della casa e acqua);
  • Menù senza glutine su richiesta;
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (dal 15/05 al 15/09 ca);
  • Noleggio biciclette fino ad esaurimento;
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.
  • Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

  • Bevande extra;
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'Hotel Eva di Alba Adriatica è una struttura situata a pochi passi dal mare. La sua vicinanza alla spiaggia permette di godere delle splendide acque della costa abruzzese, dove i visitatori potranno esplorare la spiaggia di Alba Adriatica, con il suo litorale sabbioso e attrezzato sia per sport acquatici che per il relax; in aggiunta la zona circostante è ricca di attrazioni culturali e naturali. A breve distanza, infatti, possiamo trovare Martinsicuro (ca. 8 Km) e Giulianova (ca. 9.7 Km), dove sarà possibile scoprire gli affascinanti centri storici e lungomari. Per un viaggio nel passato, Civitella del Tronto (ca.30 Km), con la sua fortezza medievale, è una tappa imperdibile. Per gli amanti della natura invece, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga sono la meta ideale per escursioni, trekking e panorami mozzafiato. Durante l'estate pertanto, le attività non mancano: dalla balneazione sulla spiaggia, alla pratica di sport acquatici come il windsurf e la vela. La zona offre anche eventi culturali, concerti all'aperto, mercatini e la possibilità di gustare la cucina tipica abruzzese nei vari ristoranti e trattorie locali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, giardino, terrazza, sala TV, noleggio biciclette fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Tutte le camere Standard, dai 12 ai 15 mq ca., sono dotate di servizi privati, asciugacapelli,  letto matrimoniale e 2 letti a castello, aria condizionata, telefono, TV satellitare, frigo, cassaforte e balcone.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova a ca. 200 m dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera secondo la disponibilità della struttura (valido dal 15/05 al 15/09 ca).

Animali

Animali ammessi (cani di piccola taglia) su richiesta a pagamento (Euro 10.00 al giorno ad animale da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

CIN: IT067001A1PHNNIEBO

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario