Wadi El Gimal, Marsa Alam
7 notti all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio
Il villaggio si trova all'interno del parco naturale di Wadi El Gimal, a ca. 100 Km a sud dell'aeroporto di Marsa Alam, raggiungibile con un trasferimento di un'ora e 30 minuti, e a ca. 50 Km dalla città di Marsa Alam.
Riconferma disponibilità e tariffa
Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Shams Alam Resort è un delizioso resort inserito all'interno del Parco nazionale di Wadi El Gimal, terza area protetta d'Egitto, un ecosistema perfettamente preservato arricchito dalla presenza di piante medicinali, mammiferi, uccelli e specie marine. Sarà l'ambiente ideale per lo snorkeling e il windsurf. Il resort, in stile nubiano, è tra i preferiti della clientela italiana.
Il villaggio si trova a ca. 100 Km a sud dell'aeroporto di Marsa Alam, raggiungibile con un trasferimento di un'ora e 30 minuti, e a ca. 50 Km dalla città di Marsa Alam.
La struttura dispone di reception, ristorante principale, ristorante sulla spiaggia, bar in piscina, tenda beduina dove sorseggiare dell'ottimo karkadè, ombrelloni, lettini e teli mari in piscina ed in spiaggia fino ad esaurimeno, piscina scoperta, area bambini, varie attività organizzate sulla spiaggia o in piscina.
A pagamento: centro diving, corsi di immersioni, noleggio attrezzatura sportiva, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi.
Il Resort dispone di 160 camere, distribuite in piccoli edifici a due piani con vista mare, nelle quali sono presenti servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, telefono, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo (le consumazioni sono a pagamento), balcone o terrazzo.
Su richiesta al call center e con relativo supplemento camere comunicanti e camere Superior, situate al primo piano con una bellissima cupola nubiana come soffitto.
La struttura si affaccia su una lunga spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni, dove l'accesso al mare e lo snorkeling lungo la barriera corallina sono facilitati da un'ampia laguna sabbiosa, che consente di raggiungere i punti più belli da ammirare con maschera e boccaglio, anche senza l'ausilio delle scarpette di gomma. La barriera corallina in questo tratto di mare è in assoluto una delle più incontaminate e ricche di vita sottomarina del Mar Rosso, il luogo prediletto per i sub e gli amanti dello snorkeling. In prossimità della spiaggia è presente inoltre un pratico pontile, che facilita inoltre l'ingresso in mare aperto e l'attracco di imbarcazioni per le escursioni o le uscite di diving. Grazie alla bellissima posizione del resort, è facile nuotare con le tartarughe marine e i delfini proprio davanti all'hotel.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.