oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Calabria, Cassano allo Ionio (CS)

Hotel Terme Sibarite ***

via delle Terme, 2 - loc. Sibari, Cassano allo Ionio (CS)

7 notti pensione completa + utilizzo della piscina scoperta + 1 ingresso presso il centro benessere

All’interno delle Terme Sibarite è presente una struttura alberghiera pensata appositamente per gli ospiti della struttura termale.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Pensione completa con prima colazione rinforzata, pranzo e cena con menu a scelta a 3 portate;
  • Per chi soggiorna il 15/08 è incluso il pranzo di Ferragosto;
  • Utilizzo della piscina scoperta con acqua termale e lettini fino ad esaurimento;
  • 1 entrata per soggiorno per persona presso il centro benessere che dispone di angolo tisane, area relax, bagno turco e sauna;
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Parcheggio pubblico fino ad esaurimento;
  • Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

  • Bevande;
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L’Hotel Terme Sibarite è collocato all’interno della struttura termale sibarite. Adagiata a 250 metri di altitudine sulle pendici meridionali del Massiccio del Pollino a ridosso della Piana di Sibari, Cassano allo Ionio è una delle località turistiche più rinomate della Calabria, grazie alle numerose attrattive presenti nel suo territorio. Cassano allo Ionio è conosciuta anche e soprattutto per la frazione di Sibari, è un affascinante località turistica situata in una delle poche zone pianeggianti della regione. Dal passato glorioso e presente balneare, Sibari e la sua Marina si candidano ad essere un’interessante meta per chi vuol trascorrere una vacanza tra divertimento, mare ed arte. Sono infatti queste tre le componenti dell’offerta turistica del centro calabrese: le acque che bagnano la costa della Marina di Sibari sono limpide e cristalline e la spiaggia è lunga, sabbiosa e ben attrezzata.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00-20:00), bar, ristorante, ascensore, piscina scoperta con acqua termale e lettini fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV.

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione in fase di prenotazione.

Culla

Non presente.

Terme Sibarite

Di recente ristrutturazione sono inseriti in un vasto e funzionale complesso che si sviluppa su un’area di 23 mila mq circa, comprendendo una struttura alberghiera, lo stabilimento ed il parco termali ed il centro di riabilitazione neuro-motoria in ambiente termale. Con temperatura costante a 25°C, derivano da cinque sorgenti naturali (Appicello, Caldane, Stufe, Clocco e Trabucco) che si sviluppano per circa 500 metri. Il dato veramente importante che differenzia e distingue tali acque dalle altre è emerso dalla indagini batteriologiche che hanno portato a notare la presenza di idrogeno solforato di origine biologica che deriva biochimicamente da riduzioni di composti ossidati dello zolfo e, come è stato osservato in diversi studi (Florenzano), da decomposizione di materia organica solforata ad opera di distinte attività batteriche. 

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario