oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Spagna, Costa del Sol – Siviglia – Cordoba – Ronda - Gibilterra

Tour Andalusia & Costa del Sol ***

Costa del Sol – Siviglia – Cordoba – Ronda - Gibilterra

7 notti mezza pensione + volo a/r + trasferimento + escursioni in pullman gran turismo con accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio

Un viaggio per che rappresenta la perfetta combinazione per chi vuole visitare in libertà la terra andalusa con suoi monumenti più importanti, approfittando al contempo del soggiorno mare sulla Costa del Sol, per un'esperienza culturale che non trascura il relax, accarezzati dal dolce clima della Spagna del Sud.

Il tuo preventivo

Offerta speciale

Offerta speciale entro il 24/04/24

Riconferma disponibilità e tariffa

Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Bologna e Napoli per Malaga; 
  • Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti in Hotel 3*;
  • Trattamento di mezza pensione come da programma; 
  • Escursioni in pullman Gran Turismo con accompagnatore multilingue a:
    Siviglia, con ingresso incluso alla Cattedrale;
    Cordoba con guida locale, visita guidata alla Moschea e visita a piedi nella Judería;
    Gibilterra con guida locale e ingresso incluso alle Grotte di San Miguel;
  • Assistenza in loco in lingua italiana;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione medico/bagaglio; 
  • Assicurazione estesa Covid e assicurazione prolungamento soggiorno in caso di quarantena;
  • 1 bagaglio a mano di 10 Kg e zaino per persona a/r;
  • NOTE IMPORTANTI:
    - le escursioni NON saranno più in lingua italiana ma solo in: INGLESE, TEDESCO, SPAGNOLO, FRANCESE. Preghiamo la gentile clientela di specificare all'atto della prenotazione la preferenza di lingua per le escursioni!
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante;
  • Eventuale bagaglio in stiva da aggiungere all’atto della prenotazione Euro 105.00 a bagaglio a/r; 
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Visite guidate dove non espressamente indicato; 
  • Su richiesta al call center camere singole;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "S

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Azurway:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Informazioni Utili:

Consulta le informazioni utili del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


ITINERARIO

1° giorno: ITALIA / COSTA DEL SOL
Partenza con volo diretto per Malaga. Arrivo, trasferimento in pullman all'hotel previsto a Torremolinos, sulla Costa del Sol. Cena (salvo operativo aereo) e pernottamento. 

2° giorno: ESCURSIONE A SIVIGLIA
Partenza in pullman per Siviglia, soprannominata la "città delle grazie" per i suoi monumenti e le sue feste popolari. Visita della Cattedrale e tempo libero per visitare il centro storico. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 

3° giorno: ESCURSIONE A CORDOBA
Partenza per Cordoba, aristocratica città, già capitale romana ed araba. Visita della Mezquita, uno dei più suggestivi monumenti della cultura araba, della Sinagoga, della Cattedrale e del quartiere ebraico. Rientro in serata in hotel, cena e pernottamento. 

4° giorno: ESCURSIONE A GIBILTERRA
Partenza in pullman per Gibilterra. Con questa escursione visiteremo lo strategico territorio britannico che offre impressionanti viste panoramiche, con la sua rocca, la Grotta di San Michele e le celebri bertucce. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

5° giorno: ESCURSIONE A RONDA
Partenza per Ronda, la città divisa in due dal famoso Puente Nuevo (Ponte Nuovo), che collega la città vecchia con quella nuova sopra un abisso profondo 100 metri. Visita della Porta Almocabar, della Chiesa dello Spirito Santo e dell'arena della Maestranza, considerata la culla della corrida tradizionale. Tempo a disposizione. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

6° giorno: TORREMOLINOS / COSTA DEL SOL
Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax. 

7° giorno: TORREMOLINOS / COSTA DEL SOL
Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax. 

8° giorno: TORREMOLINOS / COSTA DEL SOL / MALAGA - ITALIA
Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento all'aeroporto di Malaga in tempo utile per la partenza del volo per l'Italia.

N.B.: L'ordine di esecuzione delle escursioni può subire variazioni per motivi operativi, lasciando invariato il contenuto del pacchetto.

Sistemazione in Hotel 3* (La Barracuda o similare)!

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.

Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario