oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Stati Uniti d'America, New York

Tour New York

New York

4 notti pernottamento e colazione + volo a/r + visite come da programma + assistenza parlante italiano + assicurazione medico/bagaglio

Perché New York dovrebbe essere la meta scelta per il prossimo viaggio? Perché New York è sempre la meta giusta! Chi non ha mai sognato di visitare la Grande Mela, la città in continua evoluzione e trasformazione che ogni volta, non importa quante volte ci sia già stato, sa presentare qualcosa di nuovo e di grandioso?

Il tuo preventivo

Riconferma disponibilità e tariffa

Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Volo base a/r da Milano e Roma in classe economica;   
  • Transfer dall’aeroporto all’hotel e viceversa (seat on coach); 
  • Soggiorno di 6 giorni, 4 notti in hotel e 1 notte sul volo notturno con pernottamento a bordo al rientro;
  • Pernottamento di 4 notti con prima colazione a buffet in hotel di prima categoria tipo Riu Plaza Times Square o similare; 
  • Assistenza nella lobby dell’hotel dalle ore 08:00 alle ore 16:00 con personale parlante italiano; 
  • 1 giro nella città di Manhattan di mezza giornata in lingua italiana (il giro del tour può variare in base al tempo o altre condizioni); 
  • 1 cena a Via Toscana o similare per persona (senza bevande e senza accompagnatore); 
  • 1 ingresso per il The Edge o similare (escursioni libere senza accompagnatore); 
  • Riu Plaza Resort fees per persona; 
  • 1 bagaglio in stiva per persona; 
  • Tasse aeroportuali; 
  • Assicurazione medico/bagaglio.
  • IMPORTANTE:
    - per motivi organizzativi, dovuti all'alta stagione e chiusure straordinarie durante periodi di festività, l'ordine delle visite potrà subire delle variazioni. Qualora i siti specificati in programma fossero chiusi o non disponibili nei giorni del viaggio, le visite verranno sostituite con altri siti di pari valore. Non verranno invece garantite le escursioni facoltative serali da programma, ulteriori proposte facoltative verranno inviate unitamente ai documenti di viaggio.
    - trasferimento in entrata: le prenotazioni per il servizio di posto sul pullman saranno accettate solo per trasferimenti in entrata per voli in arrivo tra le ore 6:00 e le ore 21:00. Servizio privato (in supplemento) necessario per il trasferimento in entrata previsto per i voli programmati con arrivo tra le ore 21:00 e le ore 6:00. Trasferimento in uscita: le prenotazioni per il servizio di posto sul pullman saranno accettate solo per trasferimenti in uscita per voli internazionale in partenza tra le ore 7:30 e le ore 23:00. Servizio privato (in supplemento) richiesto per transfer in uscita previsto per i voli tra le ore 23:00 e le ore 7:30. 

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

Servizi non inclusi

  • ESTA: per entrare negli Stati Uniti è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA che ha la durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto (passaporto con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia). Va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto in rotta verso gli Stati Uniti, accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al sito https://esta.cbp.dhs.gov;  
  • Eventuali adeguamenti valutari tasse aeroportuali; 
  • Eventuali adeguamenti valutari verranno aggiornati a 21 giorni dalla data di partenza per i soli servizi a terra negli Stati Uniti; 
  • Trasferimento in entrata con servizio privato (in supplemento) necessario per il trasferimento in entrata previsto per i voli programmati con arrivo tra le ore 21:00 e le ore 6:00.
  • Trasferimento in uscita con servizio privato (in supplemento) richiesto per transfer in uscita previsto per i voli tra le ore 23:00 e le ore 7:30; 
  • Altri aeroporti di partenza su richiesta al call center;
  • Bevande ai pasti e pasti non esplicitamente indicati nel programma;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Escursioni facoltative, mance, mostre, musei e siti; 
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco in contanti se prevista;
  • Extra in genere e quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi". 

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Caldana International:

Per visualizzare le condizioni generali del tour operator clicca qui

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui

PROGRAMMA

1° giorno: New York
Partenza individuale dall'aeroporto con volo di linea. All'arrivo in aeroporto a New York e trasferimento collettivo (seat on coach) in hotel. In hotel, dopo aver effettuato il check-in, avrete a disposizione nella lobby il concierge aperto tutti i giorni dalle 8 alle 16 con personale parlante italiano. L' hotel si trova nel cuore di NY, la Grande Mela, una delle piu' vibranti e cosmopolite città del mondo. Pernottamento in albergo.

2° giorno: New York
Colazione a buffet. Giro città di Manhattan per mezza giornata con guida parlante italiano. Le tappe del tour attraversano i più famosi punti di interesse della città, passando per Midtown dove si potranno ammirare la Trump Tower, Rockefeller Center e la Cattedrale di San Patrick. Il tour proseguirà verso il leggendario Central Park e molti altri simboli della città, per poi continuare a sud verso i quartieri di Soho, Greenwich Village, Little Italy, China Town. Si arriverà poi al Distretto Finanziario e da li fino a Battery Park, una finestra sulla Statua della Libertà che si potrà scorgere in lontananza. Rientro libero. Cena al Via Toscana o similare. Pernottamento in hotel.

3° giorno: New York
Colazione a buffet. Salita sull'osservatorio The Edge, la nuova attrazione da non perdere nel quartiere di Hudson Yards! Possibilità' di arricchire l'itinerario con ulteriori escursioni facoltative e in supplemento*. Pernottamento in albergo.

4° giorno: Giornata libera
Colazione a buffet. Intera giornata a disposizione per visite individuali. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Partenza
Colazione a buffet. Check-out e trasferimento collettivo in Aeroporto (seat on coach). Partenza con volo di linea da New York per l'Italia (volo notturno con pernottamento a bordo).

6° giorno: Italia
In mattinata arrivo in Italia.

Hotel previsti
New York: Hotel Riu Plaza New York Times Square o similare

IMPORTANTE
- per motivi organizzativi, dovuti all'alta stagione e chiusure straordinarie durante periodi di festività, l'ordine delle visite potrà subire delle variazioni. Qualora i siti specificati in programma fossero chiusi o non disponibili nei giorni del viaggio, le visite verranno sostituite con altri siti di pari valore. Non verranno invece garantite le escursioni facoltative serali da programma, ulteriori proposte facoltative verranno inviate unitamente ai documenti di viaggio;
- trasferimento in entrata: le prenotazioni per il servizio di posto sul pullman saranno accettate solo per trasferimenti in entrata per voli in arrivo tra le ore 6:00 e le ore 21:00. Servizio privato (in supplemento) necessario per il trasferimento in entrata previsto per i voli programmati con arrivo tra le ore 21:00 e le ore 6:00. Trasferimento in uscita: le prenotazioni per il servizio di posto sul pullman saranno accettate solo per trasferimenti in uscita per voli internazionale in partenza tra le ore 7:30 e le ore 23:00. Servizio privato (in supplemento) richiesto per transfer in uscita previsto per i voli tra le ore 23:00 e le ore 7:30. 

Documenti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario