oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Spagna, Barcellona, Valencia, Toledo, Madrid, Avila, Segovia, Saragozza

Tour Il Triangolo D'Oro: Barcellona, Valencia, Madrid

Barcellona, Valencia, Toledo, Madrid, Avila, Segovia, Saragozza

7 notti mezza pensione + volo a/r + trasferimento + tour come da programma + assicurazione medico/bagaglio

Il Triangolo d’Oro alla scoperta dell’affascinante e moderna Barcellona, capoluogo della catalogna, la moderna città portuale e delle arti di Valencia e la capitale Madrid.

Il tuo preventivo

Offerta speciale

Offerta speciale entro il 24/04/24

Riconferma disponibilità e tariffa

Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Bergamo, Torino, Bologna, Pisa, Treviso, Roma Fiumicino e Napoli per Barcellona;   
  • Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti come da programma;
  • Trattamento di mezza pensione come da programma; 
  • Visite guidate con accompagnatore in lingua italiana come da programma; 
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione medico/bagaglio; 
  • Assicurazione estesa Covid e assicurazione prolungamento soggiorno in caso di quarantena;
  • 1 bagaglio a mano di 10 Kg e zaino per persona a/r. 

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante; 
  • Eventuale bagaglio in stiva da aggiungere all’atto della prenotazione Euro 105.00 a bagaglio a/r; 
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Visite guidate dove non espressamente indicato; 
  • Su richiesta al call center camere singole;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".  

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Azurway:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Informazioni Utili:

Consulta le informazioni utili del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


ITINERARIO

1º giorno: BARCELLONA
Volo per Barcellona. Transfer in hotel. Alla sera, incontro con gli altri partecipanti e la guida. Cena e pernottamento.

2º giorno: BARCELLONA
Prima colazione. Al mattino visita guidata della città panoramica, si visiteranno i luoghi più emblematici della città, Piazza Catalunya, dove si succedono tutti i più grandi eventi popolari percorrendo le sue vie principale come Passeig di Gracia, dove troviamo i principali palazzi in stile ‘modernista’. Spiegazione dell’esterno del capolavoro di Gaudi: La Sagrada Familia, e continuando con la colina de Montjuich con maestose visite sulla città e il porto. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. Vi suggeriamo la passeggiata sulla famosa Ramblas e le vie pedonale del quartiere Gotico, pieno di palazzi dal XII-XVIsimo e con i suoi bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Anche molto vicino suggeriamo il porto e Porto Olimpico, che sono sempre gradevole da passeggiare. Pernottamento.

3º giorno: BARCELLONA / VALENCIA
Prima colazione. Partenza per Valencia, una città adagiata su terreni fertili e addolcita da un mite clima mediterraneo, è ricca di frutteti (la produzione di arance sono famose in tutto il mondo) ed è circondata da splendidi giardini pubblici. Nel pomeriggio visita panoramica con l’accompagnatore per scoprire la sua Cattedrale gotica, con il campanile chiamato ‘Micalet’ che è il simbolo della città. La Lonja (secolo XV), e la vecchia borsa dei commercianti, anche il vecchio mercato. Tutta la nuova architettura di Sa ntiago Calatrava (famoso per grande opere nel mondo incluso il nuovo ponte di Venezia) si trova nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Scienze e delle Arti). Cena e Pernottamento.

4º giorno: VALENCIA / TOLEDO / MADRID
Prima colazione. Partenza per Toledo. Nel pomeriggio, visita guidata di Toledo, che è stata capitale della Spagna per diversi secoli. Passeggiando lungo le sue strette viuzze medievali si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Risalta la grande quantità di bei palazzi e soprattutto la sua cattedrale che visiteremo all’interno. Proseguimento per Madrid. Cena e pernottamento.

5º giorno: MADRID
Prima colazione. In mattinata visita guidata, inizieremo con la parte chiamata “Madrid degli Ausburgo”, (la dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.): in poche parole il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Continueremo con la “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asse principale nord- sud della città, la Borsa, il Parlamento, ... Verrà anche fornita una spiegazione del Palazzo Reale e Teatro Reale. Pranzo in ristorante a base di ‘’Tapas’’ (spuntini). Pomeriggio libero. Potrete visitare i grandi musei (Museo del Prado, Reina Sofia ...), l’interno del Palazzo Reale…o semplicemente passeggiare per le strade del centro sempre piene di gente e prendere un caffè in uno dei numerosi bar all’aperto. Pernottamento.

6º giorno: MADRID / AVILA / SEGOVIA / MADRID
Prima colazione. Intera giornata di escursione in pullman per le visite di Ávila e Segovia. Ávila, dove possiamo ammirare l’imponente cinta muraria medievale perfettamente conservata che racchiude il centro e la sua Cattedrale. Proseguimento per Segovia con il suo Acquedotto Romano dalle 128 arcate di epoca Traiana, dove visiteremo l’Alcázar (castello), che è stato per Walt Disney fonte d’ispirazione per la favola della “Bella addormentata”. Rientro a Madrid. Cena e pernottamento.

7º giorno: MADRID / SARAGOZZA / BARCELLONA
Prima colazione. Partenza verso Zaragoza. Visita panoramica con l’accompagnatore ad uno dei più famosi Santuari di Spagna, La Nuestra Señora del Pilar. Proseguimento per Barcellona. Pernottamento.

8º giorno: BARCELLONA
Prima colazione. Transfer per aeroporto. Volo di rientro.

N.B.: L'ordine di esecuzione delle escursioni può subire variazioni per motivi operativi, lasciando invariato il contenuto del pacchetto.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.

Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario