Ulica Ljudevita Gaja, 4, Tuhelj
2 / 3 / 4 notti pensione completa + bevande ai pasti + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina scoperta + utilizzo del parco acquatico
L’albergo Hotel Well**** dall’arredamento in stile contemporaneo offre massima comodità e una vasta gamma di offerte wellness e piaceri gastronomici che rappresentano una garanzia del benessere. Il centro congressi moderno dell'albergo, in quanto situato nella vicinanza di Zagabria, la capitale della Croazia, è un’ottima scelta per la realizzazione di vari seminari e conferenze. L’albergo offre inoltre servizi di animazione per bambini e numerosi programmi per tutta la famiglia.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L'albergo Hotel Well**** dallo stile contemporaneo fa parte di un complesso turistico costruito intorno all'attrazione principale della cittadina, le piscine termali del “Pianeta acquatico”. La struttura trova nel piccolo paesino di Tuhejske Toplicve nella regione dello Zagorje croato, a ca. 40 Km dalla capitale Zagabria. Il piccolo paesino nel cuore dello Zagorje croato è diventato famoso negli ultimi anni grazie alle terme di Tuhelj (alle terme di Tuhelj sono in corso lavori di ristrutturazione della parte occidentale del complesso). Nella regione si trova anche il più famoso centro di pellegrinaggio croato, situato a Marija Bistrica. Oltre a Tuhelj, ci sono fonti termali anche alle Terme di Krapina e alle Terme Stubičke. La vivace e ricca di attrazioni capitale croata Zagabria dista ca. 40 Km da Tuhelj. La città è un punto d'incontro tra Occidente e Oriente ed è ricchissima di storia. Sorge sulle rive del fiume Sava ed è completamente circondata da boschi e parchi. Zagabria si divide in due parti (La Città Alta e La Città Bassa) collegate tra di loro con un funicolare.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, terrazza, giardino, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, parco acquatico, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, parcheggio pubblico fino ad esaurimento.
Le camere Premium dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi – Fi. Le camere multiple Premium dispongono di divano letto. Nelle sistemazioni multiple Premium il 3° letto è disponibile fino all'età di 11,99 anni in quanto si tratta di letto aggiunto.
Il centro benessere dispone di area relax, bio sauna, sauna, sauna finlandese. È possibile noleggiare il kit-Spa che include l’accappatoio e l’asciugamano.
Il Pianeta acquatico delle Terme Tuhelj è la più grande struttura balneare della Croazia. Senza esagerare possiamo dire che è un vero impero acquatico, collegato con quattro piscine coperte e quattro piscine scoperte per 15.000 m2, ciascuna con varie attrazioni acquatiche - una fonte di intrattenimento inesauribile per tutte le generazioni! In tutte le piscine e i dispositivi idrici di intrattenimento c'è l’acqua termale della fonte locale che consente ai bagnanti, oltre al divertimento, di godere delle proprietà curative dell'acqua termale. L'esterno del complesso Pianeta acquatico, nella sua composizione e posizione, rappresenta un luogo unico, riconoscibile e attraente già dal punto di vista architettonico. Alle Terme Tuhelj sono in corso lavori di ristrutturazione della parte occidentale del complesso (aggiornamento del 24/05: in funzione rimangono nella parte interna la piscina semiolimpionica, piccola piscina wellness e la piscina per bambini).
Animali ammessi (solo cani di piccola taglia massimo 5 kg) a pagamento (Euro 15.00 al giorno, da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.