oppure

Crea un account

 

Registrati: è facile, veloce e gratuito!

Rispettiamo la tua privacy.
Le tue informazioni sono riservate.

 

Oman, Salalah

Hilton Salalah Beach Resort ****

Salalah

8 giorni / 7 notti all inclusive + volo + trasferimento collettivo + prenota sicuro con Eden Viaggi

Il resort è situato in posizione isolata e tranquilla a poca distanza dall’aeroporto e si affaccia direttamente sull’incantevole e ormai rinomata spiaggia di Salalah, un’immensa distesa di fine sabbia bianca che si estende davanti al complesso per svariati chilometri, ideale per la balneazione grazie al suo fondale lentamente digradante.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettaglio prezzi e periodi

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa e Verona per Salalah;
  • Trasferimento collettivo a fermate multiple a/r dall'aeroporto all'hotel;
    pernottamento di 7 notti presso il Resort Hilton Salalah Beach **** con trattamento di all inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet, consumo di bevande analcoliche locali, acqua, soft drink, tutti serviti in bicchiere dalle ore 10:00 alle ore 24:00 presso i vari bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno;
  • Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina ed in spiaggia fino ad esaurimento;
  • Utilizzo di 2 piscine esterne, di cui una per bambini, area giochi per bambini, sala fitness, campo da tennis, ping pong, beach volley, bocce;
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico / bagaglio / annullamento Prenota Sicuro con Eden Viaggi.

Servizi non inclusi

  • Eventuale costo per adeguamento carburante, carbon tax;
  • Eventuale costo per aggiornamento quota dinamica;
  • Visto di ingresso obbligatorio 20,00 Rial omaniti per persona (da pagare all’arrivo in Oman);
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento trattamento Hard All Inclusive che comprende consumo di bevande alcoliche locali servite in bicchiere dalle ore 10:00 alle ore 24:00 presso i vari bar della struttura, secondo l'orario di ciascuno (in rispetto della legge locale, l'hotel non è autorizzato a servire bevande alcoliche dalle 15:00 alle 18:00 (dal sabato al giovedì), mentre di venerdì gli alcolici sono serviti a partire dalle 14:00 - N.B. l'età minima per consumare alcolici è 21 anni);
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento eventuale trasferimento privato da e per l’aeroporto;
  • Eventuale supplemento ultime disponibilità volo e hotel (fino ad Euro 80.00 ca. per persona – fino a Euro 400.00 per persona per partenze dal 19/12 al 06/01);
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento eventuale preventivo in camera Vista Mare e Vista Mare Laterale;
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento speciale combinato libero Dubai + Oman;
  • Servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), sala meeting, biliardo, massaggi, cento spa e sauna. Non si accettano carte di credito American Express;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Margò:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento Prenota Sicuro clicca qui!

Informazioni utili

Visualizza altre informazioni utili prima della partenza cliccando qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Il resort è situato in posizione isolata e tranquilla a ca. 12 Km di distanza dall’aeroporto e si affaccia direttamente sull’incantevole e ormai rinomata spiaggia di Salalah, un’immensa distesa di fine sabbia bianca che si estende davanti al complesso per svariati chilometri, ideale per la balneazione grazie al suo fondale lentamente digradante.
Dista a ca. 8 Km dal Salalah Garden Mall in centro città, a ca. 8 Km dal Palazzo del Sultano Qaboos, a ca. 10 Km dalla Moschea del Sultano e ca. 35 Km dalle grotte di Marneef.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, sportello bancomat, 3 ristoranti, tra cui uno principale a buffet Al Maha, 3 bar, di cui un lounge bar Mayfair Cafè, il Whisper Bar, 1 beach bar presso la spiaggia, 2 piscine esterne, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento, area giochi per bambini, parcheggio, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, sala fitness, campo da tennis, ping pong, beach volley, bocce.
A pagamento: 2 ristoranti à la carte (il Sheba’s Steak House e il Palm Grove con specialità di pesce), servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), sala meeting, biliardo, massaggi, cento spa e sauna. Non si accettano carte di credito American Express.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza.
N.B: Le camere dispongono di 1 letto matrimoniale king size o 2 letti matrimoniali queen size. In caso di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino a seconda della disponibilità vi sarà letto king size con secondo letto aggiunto o 2 letti queen size, mentre in caso di 2 adulti e 2 bambini vi saranno sempre 2 letti queen size.
Massima occupazione 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni non compiuti. Sistemazione per 3 adulti e 1 bambino oppure 4 adulti nella stessa camera non possibile!
A pagamento: minibar, collegamento internet Wi-Fi (circa 20 USD al giorno), camere vista mare e vista mare laterale.

Spiaggia

La spiaggia di fine sabbia bianca, lentamente digradante è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento.

Nei dintorni

Salalah è una grande città nel Sultanato dell’Oman, capoluogo della provincia di Dhofar. Si trova nel cuore del deserto arabico, situata in una pianura tra l’Oceano Indiano e le montagne. Grazie al Khareef, il monsone tipico proveniente da Sud Est, questa città è un’oasi verde nel deserto che attira viaggiatori da ogni parte del mondo. Salalah è un centro ricco, pieno di lussuose modernità, con resort e strutture di prima scelta. Il clima è subtropicale, caso quasi unico in Arabia. Le coste si affacciano su un mare blu intenso in cui le correnti, al largo, lo rendono una piacevole sfida per i veri esperti degli sport acquatici. La spiaggia è molto piacevole da vivere: rilassarsi sorseggiando un cocktail o passeggiare tra i banani è il modo migliore per ritemprarsi e rilassarsi. Le spiagge Al Haffa e Dharaiz sono imperdibili, amate in particolare dai viaggiatori con la passione per l’ornitologia grazie all’incredibile varietà di uccelli esotici da ammirare tra le palme. Affascinante è anche la città vecchia, racchiusa nell’area di Haffa. Il mercato locale è un festival di colori, profumi e sapori speziati, dove poter acquistare di tutto: dall’incenso ai cibi locali, da piccole opere artigianali ai souvenir più tipici come incenso, mirra, profumi e turbanti. Chi invece ama fare shopping in un’atmosfera più moderna, può scegliere il centro commerciale Salalah Gardens Mall, dove trovare tanti negozi, ristoranti e un parco giochi per i più piccoli. Anche il lato più storico della città merita di essere esplorato. È d’obbligo una visita al sito archeologico Al Balid, situato tra Haffa e Dharaiz. Dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco, vi si può accedere sia via terra che via mare, per un bellissimo viaggio nel passato del paese. In quest’area c’è anche il Frankincense Land Museum dedicato alla storia e alle imbarcazioni classiche omanite. Da Salalah si può inoltre partire in aereo verso la capitale dell’Oman, Muscat, e visitare le sue bellezze a partire dallo splendido Al Alam Palace, il palazzo del sultano Qaboos.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.